- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing: an introduction, global edition
Marketing: an introduction, global edition - 9781292433103
di Gary Armstrong edito da Pearson, 2022
- Prezzo di Copertina: € 75.91
- € 72.12
-
Risparmi il 5% (€ 3.79)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing: an introduction, global edition
- Autore: Gary Armstrong
- Editore: Pearson
- Collana: Business and Economics
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Dimensioni mm: 279 x 218 x 32
- ISBN-10: 1292433108
- ISBN-13: 9781292433103
Marketing: an introduction, global edition: Marketing: an introduction, global edition
Promozione Il libro "Marketing: an introduction, global edition" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing: an introduction, global edition"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing: an introduction, global edition"