- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Viral marketing. E altre strategie di comunicazione innovativa
Viral marketing. E altre strategie di comunicazione innovativa - 9788846483256
di Gianluca Arnesano edito da Franco Angeli, 2016
- € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Viral marketing. E altre strategie di comunicazione innovativa
- Autore: Gianluca Arnesano
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Management Tools , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8846483251
- ISBN-13: 9788846483256
Viral marketing. E altre strategie di comunicazione innovativa: I paradigmi del marketing tradizionale sono messi in discussione ogni giorno, non tanto dalle aziende quanto piuttosto dai consumatori. In questo mutato scenario si affacciano tutta una serie di nuovi strumenti di marketing in grado di colmare il distacco tra la vecchia e la nuova scuola. Inoltre i rinnovati media digitali, grazie alla diffusione di piattaforme collaborative di condivisione di contenuti, permettono alle aziende di consegnare nelle mani degli utenti i "ferri del mestiere" della comunicazione ed assistere a performance nuove ed inaspettate. Nuovi consumatori, nuove agenzie e rinnovati mezzi di comunicazione sono i protagonisti di questo cambiamento - e del presente volume - alla ricerca di una formula in grado di mettere intorno al tavolo della brand communication idee e strumenti al servizio dell'azienda e dei suoi obiettivi di marketing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Viral marketing. E altre strategie di comunicazione innovativa"
-5%
![Gaming for innovation. Come risolvere problemi complessi e innovare divertendosi con il metodo CubeThinkers libro di Arnesano Gianluca](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835109587p.jpg)
Gaming for innovation. Come risolvere problemi complessi e innovare divertendosi con il metodo CubeThinkers
libro di Arnesano Gianluca
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
![Digital marketing transformation libro di Arnesano Gianluca](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788848140836p.jpg)
Digital marketing transformation
libro di Arnesano Gianluca
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita personale
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Viral marketing. E altre strategie di comunicazione innovativa"