- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo
Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo - 9788846409300
di David Arnold edito da Franco Angeli, 1992
- € 43.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo
- Autore: David Arnold
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 356
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Marchi di fabbrica
- Pagine: 320
- ISBN-10: 8846409302
- ISBN-13: 9788846409300
Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo: Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo"
-5%
Ieri, oggi, per sempre con te
libro di Arnold David
edizioni TRE60 collana Narrativa TRE60
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-15%
Mosquitoland
libro di Arnold David
edizioni Rizzoli collana RIZZOLI-RAGAZZI BEST SELLER
€ 18.00
€ 15.30
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo"