ricerca
avanzata

Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo - 9788846409300

di David Arnold edito da Franco Angeli, 1992

  • € 43.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo: Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo"

Altri libri con autore: Arnold David

-5%

Ieri, oggi, per sempre con te libro di Arnold David
Ieri, oggi, per sempre con te
libro di Arnold David 
edizioni TRE60 collana Narrativa TRE60
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-15%

Mosquitoland libro di Arnold David
Mosquitoland
libro di Arnold David 
edizioni Rizzoli collana RIZZOLI-RAGAZZI BEST SELLER
€ 18.00
€ 15.30
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-15%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo"