- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo
Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo - 9788846409300
di David Arnold edito da Franco Angeli, 1992
- € 43.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo
- Autore: David Arnold
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 356
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Marchi di fabbrica
- Pagine: 320
- ISBN-10: 8846409302
- ISBN-13: 9788846409300
Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo: Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo"
-5%
Ieri, oggi, per sempre con te
libro di Arnold David
edizioni TRE60 collana Narrativa TRE60
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%
Mosquitoland
libro di Arnold David
edizioni Rizzoli collana RIZZOLI-RAGAZZI BEST SELLER
€ 18.00
€ 17.10
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo"