- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Reparto dermocosmetico. Guida al cross-selling
Reparto dermocosmetico. Guida al cross-selling - 9788821455865
di Ascioti Maria Teresa Pierangelo Fissore Federica Osti edito da Edra, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Reparto dermocosmetico. Guida al cross-selling
- Autori : Ascioti Maria Teresa Pierangelo Fissore Federica Osti
- Editore: Edra
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 280
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8821455866
- ISBN-13: 9788821455865
Reparto dermocosmetico. Guida al cross-selling: La farmacia di oggi è chiamata a rispondere sempre di più alle esigenze del proprio territorio, e il Reparto Dermocosmetico diventa il canale più completo a livello di prescrizione personalizzata: prodotti topici, sistemici, trattamenti dermoestetici, che possono essere supportati anche da formulazioni salutistiche da allestire nel laboratorio galenico. Per attuare una circolarità tra i vari comparti della farmacia è necessario acquisire e applicare i nuovi paradigmi del marketing, importanti per esprimere una metodologia nuova nell'azienda farmacia che coniughi in modo etico le due anime del farmacista, di professionista della salute e di imprenditore. Questa nuova edizione, attualizzata nei contenuti scientifici e di marketing, rappresenta uno strumento essenziale da cui partire per acquisire competenze rispetto alle richieste dermatologiche di "prima istanza" in farmacia e alle tecniche di marketing da applicare in modo etico al reparto. Il cross-selling in farmacia non si pone come tecnica di vendita per generare profitto ma si traduce a tutti gli effetti in consiglio sinergico per instaurare una relazione di affidabilità che duri nel tempo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reparto dermocosmetico. Guida al cross-selling"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reparto dermocosmetico. Guida al cross-selling"