- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Reparto dermocosmetico. Guida al cross-selling
Reparto dermocosmetico. Guida al cross-selling - 9788821441653
di Ascioti Maria Teresa Federica Osti Elena Penazzi edito da Edra, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Reparto dermocosmetico. Guida al cross-selling
- Autori : Ascioti Maria Teresa Federica Osti Elena Penazzi
- Editore: Edra
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Farmacie Cosmetica
- ISBN-10: 8821441652
- ISBN-13: 9788821441653
Reparto dermocosmetico. Guida al cross-selling: Reparto dermocosmetico. Guida al cross-selling
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reparto dermocosmetico. Guida al cross-selling"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reparto dermocosmetico. Guida al cross-selling"