- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Reparto dermocosmetico. Guida all'estetica in farmacia
Reparto dermocosmetico. Guida all'estetica in farmacia - 9788821444913
di Ascioti Maria Teresa Elena Penazzi edito da Edra, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Reparto dermocosmetico. Guida all'estetica in farmacia
- Autori : Ascioti Maria Teresa Elena Penazzi
- Editore: Edra
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Cosmetica Farmacie
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8821444910
- ISBN-13: 9788821444913
Reparto dermocosmetico. Guida all'estetica in farmacia: Questo terzo volume mira a completare la trattazione sul reparto dermocosmetico della farmacia. Nel primo volume si è parlato dell'organizzazione e delle competenze necessarie per sviluppare un buon reparto, al passo con i tempi. Nel secondo di cross-selling per i più comuni inestetismi (ovvero di come vendere la dermocosmesi in farmacia). In questo terzo viene affrontato il posizionamento e l'approccio della cabina estetica in farmacia mettendo in risalto opportunità e tematiche per poterla differenziare da un tradizionale centro estetico. La relazione col paziente e il profitto all'interno del reparto di dermocosmetica sono due aspetti coniugabili solo da professionisti preparati e competenti; per questo il testo affronta varie tecniche di vendita e processi decisionali come l'educazione alla relazione con la persona che cerca bellezza. Un capitolo a parte è dedicato alla psicologia estetica in farmacia con particolare attenzione ai casi in cui la ricerca di bellezza non è accompagnata dalla ricerca del benessere (dismorfofobia, disturbi del comportamento alimentare). Sono infine trattati i servizi estetici specialistici in farmacia, compresi quelli a supporto di patologie e la nutrizione e l'integrazione con riferimento all'importanza delle scelte alimentari e nutraceutiche in ambito estetico.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reparto dermocosmetico. Guida all'estetica in farmacia"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reparto dermocosmetico. Guida all'estetica in farmacia"