- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Pubblica amministrazione
- >
- Ascoltare per cambiare. I cittadini al centro dell'amministrazione pubblica...
Ascoltare per cambiare. I cittadini al centro dell'amministrazione pubblica e del suo agire - 9788849118797
Un libro edito da CLUEB, 2002
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ascoltare per cambiare. I cittadini al centro dell'amministrazione pubblica e del suo agire
- Editore: CLUEB
- Collana: Quaderni di comunicazione pubblica , Nr. 7
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: amministrazione pubblica
- Argomento : Amministrazione pubblica
- Pagine: 89
- ISBN-10: 8849118791
- ISBN-13: 9788849118797
Attraverso 'ascoltodei centridi rappresentanza classici e soprattuttodei cittadini, a Pubblica Amministrazione si interroga sui futuri sviluppidel servizio pubblico, raccogliendo casi nazionali e internazionalidi innovazione in temadi ascoltodei cittadini.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ascoltare per cambiare. I cittadini al centro dell'amministrazione pubblica e del suo agire"
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ascoltare per cambiare. I cittadini al centro dell'amministrazione pubblica e del suo agire"
Attraverso 'ascoltodei centridi rappresentanza classici e soprattuttodei cittadini, a Pubblica Amministrazione si interroga sui futuri sviluppidel servizio pubblico, raccogliendo casi nazionali e internazionalidi innovazione in temadi ascoltodei cittadini.