- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'impresa dell'innovazione. La gestione strategica della tecnologia nelle Pmi
L'impresa dell'innovazione. La gestione strategica della tecnologia nelle Pmi - 9788883635359
di Associazione Italiana della Produzione (cur.) edito da Il Sole 24 Ore, 2004
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'impresa dell'innovazione. La gestione strategica della tecnologia nelle Pmi
- Autore: Associazione Italiana della Produzione (cur.)
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Gestione d'impresa e innovazione
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Tecnologia industriale Organizzazione aziendale
- Pagine: XXVI-250
- Curatore: Associazione Italiana della Produzione
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 0
- ISBN-10: 8883635353
- ISBN-13: 9788883635359
L'impresa dell'innovazione. La gestione strategica della tecnologia nelle Pmi: Nell'attuale contesto competitivo, l'innovazione a base tecnologica è il fattore principale per il successo di un'impresa. L'innovazione radicale di prodotti e processi, in particolare, costituisce l'unica alternativa per le aziende che non possono competere sul basso costo dei fattori di produzione (manodopera e materie prime). Fare innovazione è però difficile e rischioso, soprattutto per le piccole e medie imprese (Pmi), che hanno a disposizione risorse limitate e non possono gestire percorsi fatti di laboratori di ricerca, di strutture e processi dedicati all'esplorazione e alla generazione della conoscenza.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa dell'innovazione. La gestione strategica della tecnologia nelle Pmi"
Reti d'impresa oltre i distretti. Nuove forme di organizzazione produttiva, di coordinamento e di assetto giuridico
libro di Associazione Italiana della Produzione (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore collana Gestione d'impresa e innovazione
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa dell'innovazione. La gestione strategica della tecnologia nelle Pmi"