- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie dei trasporti
- >
- Il sistema qualità nelle aziende di trasporto pubblico locale. Interpretazione...
Il sistema qualità nelle aziende di trasporto pubblico locale. Interpretazione della norma UNI EN ISO 9001 - 9788846403773
di Associazione italiana qualità trasporti e servizi (cur.) edito da Franco Angeli, 1997
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il sistema qualità nelle aziende di trasporto pubblico locale. Interpretazione della norma UNI EN ISO 9001
- Autore: Associazione italiana qualità trasporti e servizi (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 335
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: commercio
- Argomento : Aziende di trasporto
- Pagine: 160
- Curatore: Associazione italiana qualità trasporti e servizi
- ISBN-10: 8846403770
- ISBN-13: 9788846403773
Il sistema qualità nelle aziende di trasporto pubblico locale. Interpretazione della norma UNI EN ISO 9001: L'ampia diffusione dei sistemi di qualità è stata facilitata dalla codificazione dei relativi requisiti in norme internazionali, recepite in Italia nella serie UNI EN ISO 9000. Questa guida, elaborata con il contributo di esperti del mondo del trasporto pubblico locale e di quello della qualità, esamina ed interpreta, in particolare, i requisiti della norma UNI EN ISO 9001, la più conosciuta e diffusa, che viene utilizzata sia per regolamentare rapporti contrattuali sia come riferimento ai fini della certificazione dei sistemi di qualità.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il sistema qualità nelle aziende di trasporto pubblico locale. Interpretazione della norma UNI EN ISO 9001"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il sistema qualità nelle aziende di trasporto pubblico locale. Interpretazione della norma UNI EN ISO 9001"