- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Pubblicità e dintorni. Dal messaggio pubblicitario al fenomeno pubblicitario
Pubblicità e dintorni. Dal messaggio pubblicitario al fenomeno pubblicitario - 9788895154190
di Astarita M. (cur.) edito da Edisud Salerno, 2007
- € 6.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 11.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità e dintorni. Dal messaggio pubblicitario al fenomeno pubblicitario
- Autore: Astarita M. (cur.)
- Editore: Edisud Salerno
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 48
- Curatore: Astarita M.
- ISBN-10: 8895154193
- ISBN-13: 9788895154190
Pubblicità e dintorni. Dal messaggio pubblicitario al fenomeno pubblicitario: Pubblicità e dintorni. Dal messaggio pubblicitario al fenomeno pubblicitario
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità e dintorni. Dal messaggio pubblicitario al fenomeno pubblicitario"
Per una «Italia Plurale». Note di politica e di economia del movimento politico, culturale e di opinione «Italia Plurale»
libro di Astarita M. (cur.)
edizioni Il Pensiero collana Propolis
in pubblicazione
€ 12.00
The era of uncertainty. Art, religion and culture in Eastern Europe society. The Echo. Review of «Levant» Institute for Central and Eastern European policy
libro di Astarita M. (cur.)
edizioni Il Pensiero collana Dossier
€ 12.00
The Russian carousel. Past, present and future of Russian diplomacy. The Echo. Review of «Levant» Institute for Central and Eastern European policy. Dossier
libro di Astarita M. (cur.)
edizioni Il Pensiero collana Dossier
€ 12.00
The Echo. Review of «Levant» Institute for Central and Eastern European policy (2017). Through the borders of Eastern Europe, and beyond. Light and darkness in the post-soviet states
libro di Astarita M. (cur.)
edizioni Il Pensiero collana Dossier
€ 12.00
Verso una «Italia Plurale». Note di politica e di economia del Movimento politico, culturale e di opinione «Italia Plurale»
libro di Astarita M. (cur.)
edizioni Il Pensiero collana Propolis
€ 13.00
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità e dintorni. Dal messaggio pubblicitario al fenomeno pubblicitario"