- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
- >
- Il messaggio pubblicitario nel diritto comunitario. Tutela, disciplina e analisi...
Il messaggio pubblicitario nel diritto comunitario. Tutela, disciplina e analisi del fenomeno pubblicitario - 9788849503777
di Mario Astarita edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il messaggio pubblicitario nel diritto comunitario. Tutela, disciplina e analisi del fenomeno pubblicitario
- Autore: Mario Astarita
- Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: diritto
- Argomenti : Pubblicità-Legislazione Diritto europeo
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8849503776
- ISBN-13: 9788849503777
Il messaggio pubblicitario nel diritto comunitario. Tutela, disciplina e analisi del fenomeno pubblicitario: Il messaggio pubblicitario nel diritto comunitario. Tutela, disciplina e analisi del fenomeno pubblicitario
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il messaggio pubblicitario nel diritto comunitario. Tutela, disciplina e analisi del fenomeno pubblicitario"
Sud protagonista. De Viti de Marco, Dorso, Franchetti e Sonnino: sostenitori della questione meridionale'
libro di Astarita Mario
edizioni Il Pensiero
€ 15.00
Italiani! Ritratti di politici italiani illustri tra l'800 e il '900
libro di Astarita Mario
edizioni Il Pensiero
€ 16.00
L'immagine di una nazione. Il ruolo della censura durante il franchismo
libro di Astarita Mario
edizioni Il Pensiero collana Parabasi
€ 15.00
L'idea di partito. Simone Weil e la soppressione dei partiti politici
libro di Astarita Mario
edizioni Il Pensiero collana Polis
€ 12.00
Mezzogiorno e emarginazione. Nitti e la «questione del brigantaggio» nell'Italia meridionale
libro di Astarita Mario
edizioni Il Pensiero collana Utopie e disincanti
€ 13.00
-5%
Francisco Franco. Un caudillo alla corte di Spagna
libro di Astarita Mario
edizioni A & B collana Clio
€ 10.00
€ 9.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il messaggio pubblicitario nel diritto comunitario. Tutela, disciplina e analisi del fenomeno pubblicitario"