ricerca
avanzata

Il messaggio pubblicitario nel diritto comunitario. Tutela, disciplina e analisi del fenomeno pubblicitario - 9788849503777

di Mario Astarita edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il messaggio pubblicitario nel diritto comunitario. Tutela, disciplina e analisi del fenomeno pubblicitario: Il messaggio pubblicitario nel diritto comunitario. Tutela, disciplina e analisi del fenomeno pubblicitario

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il messaggio pubblicitario nel diritto comunitario. Tutela, disciplina e analisi del fenomeno pubblicitario"

Altri libri con autore: Astarita Mario
L'essenza dello Stato. Georg Jellinek e la teoria generale dello Stato libro di Astarita Mario
L'essenza dello Stato. Georg Jellinek e la teoria generale dello Stato
libro di Astarita Mario 
edizioni Il Pensiero collana Noesis
in pubblicazione
€ 13.00
Una terra in armi. Genesi, sviluppo ed epilogo della Guerra d'Indipendenza spagnola (1808-1814) libro di Astarita Mario
Una terra in armi. Genesi, sviluppo ed epilogo della Guerra d'Indipendenza spagnola (1808-1814)
libro di Astarita Mario 
edizioni Il Pensiero collana Logos
in pubblicazione
€ 15.00
Por el cambio! Genesi ed evoluzione della transizione spagnola alla democrazia (1975-1982) libro di Astarita Mario
Por el cambio! Genesi ed evoluzione della transizione spagnola alla democrazia (1975-1982)
libro di Astarita Mario 
edizioni Il Pensiero
in pubblicazione
€ 13.00
Avanti popolo! P. Nenni, G. Saragat, P. Togliatti: i padri del socialismo repubblicano libro di Astarita Mario
Avanti popolo! P. Nenni, G. Saragat, P. Togliatti: i padri del socialismo repubblicano
libro di Astarita Mario 
edizioni Il Pensiero
in pubblicazione
€ 12.00
Ethos e diritto, la lezione di Böckenförde libro di Astarita Mario
Ethos e diritto, la lezione di Böckenförde
libro di Astarita Mario 
edizioni Il Pensiero
in pubblicazione
€ 7.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il messaggio pubblicitario nel diritto comunitario. Tutela, disciplina e analisi del fenomeno pubblicitario"