Pensare ed educare. Storia; testi e laboratorio di pedagogia. Per le Scuole superiori. Vol. 3: Dal positivismo al dibattito contemporaneo - 9788839517203
di Ugo Avalle Michele Maranzana edito da Paravia, 2005
- € 24.60
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pensare ed educare. Storia; testi e laboratorio di pedagogia. Per le Scuole superiori. Vol. 3: Dal positivismo al dibattito contemporaneo
- Autori : Ugo Avalle Michele Maranzana
- Editore: Paravia
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: PEDAGOGIA
- Volume: 3
- ISBN-10: 8839517200
- ISBN-13: 9788839517203
Pensare ed educare. Storia; testi e laboratorio di pedagogia. Per le Scuole superiori. Vol. 3: Dal positivismo al dibattito contemporaneo: Pensare ed educare. Storia; testi e laboratorio di pedagogia. Per le Scuole superiori. Vol. 3: Dal positivismo al dibattito contemporaneo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pensare ed educare. Storia; testi e laboratorio di pedagogia. Per le Scuole superiori. Vol. 3: Dal positivismo al dibattito contemporaneo"
Alla scoperta della pedagogia. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
libro di Avalle Ugo
Maranzana Michele
edizioni Paravia
Pedagogia. Storia e temi. Dalla scolastica al positivismo. Per le Scuole superiori. Con espansione online
libro di Avalle Ugo
Maranzana Michele
edizioni Paravia
Pedagogia. Storia e temi. Per le Scuole superiori. Con espansione online. Vol. 3: Dal '900 ai giorni nostri
libro di Avalle Ugo
Maranzana Michele
edizioni Paravia
Elementi di diritto; nozioni di diritto del lavoro; legislazione sociale. Manuale-Laboratorio operativo. Per i Licei e gli Ist. Magistrali. Con espansione online
libro di Vitagliano Fernanda
Malinverni
Tornari
edizioni Edizioni Giuridiche Simone
Caring for people. English for Social Services. Pe
libro di Bellomarì Donatella
Valgiusti Loretta
edizioni Zanichelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pensare ed educare. Storia; testi e laboratorio di pedagogia. Per le Scuole superiori. Vol. 3: Dal positivismo al dibattito contemporaneo"