- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Fare impresa. Idea, progetto e realizzazione
Fare impresa. Idea, progetto e realizzazione - 9788819109572
di Daniela Avallone Paolo Garzi edito da Buffetti, 2005
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare impresa. Idea, progetto e realizzazione
- Autori : Daniela Avallone Paolo Garzi
- Editore: Buffetti
- Collana: Società e commercio. Azienda
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8819109573
- ISBN-13: 9788819109572
Fare impresa. Idea, progetto e realizzazione: Fare impresa vuole essere un libro utile per coloro che vogliono muovere i primi passi nel mondo imprenditoriale, ma anche per quanti già operano e necessitano di uno strumento di consultazione. Quale forma giuridica conviene scegliere e perchè; come presentare un'idea di impresa; quali gli adempimenti fiscali e tributari. Il volume cerca di dare una risposta sintetica e di semplice comprensione a queste e altre domande. I temi trattati, avendo come riferimento costatnte il business plan, vanno dall'idea imprenditoriale alla scelta del modello organizzativo e alle esigenze di verifica e monitoraggio dell'andamento dell'impresa stessa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare impresa. Idea, progetto e realizzazione"
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare impresa. Idea, progetto e realizzazione"