ricerca
avanzata

Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto; organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e-book. Con espansione online - 9788891420107

di Alessandra Avolio edito da Edizioni Giuridiche Simone, 2019

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto; organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e-book. Con espansione online
  • AutoreAlessandra Avolio
  • Editore: Edizioni Giuridiche Simone
  • Data di Pubblicazione: 2019
  • Genere: MixedMediaProduct
  • ISBN-10: 8891420107
  • ISBN-13:  9788891420107

 

Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto; organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e-book. Con espansione online: Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto, organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e-book. Con espansione online Simone per la Scuola

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto; organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e-book. Con espansione online"

Altri libri con autore: Avolio Alessandra
TRASPORTI LOGISTICA LEGGI  E MERCATI libro di AVOLIO ALESSANDRA
TRASPORTI LOGISTICA LEGGI E MERCATI
libro di AVOLIO ALESSANDRA 
edizioni SIMONE PER LA SCUOLA
€ 16.90
NUOVO DIRITTO PER LE BIOTECNOLOGIE SANITARIE (IL) libro di AVOLIO ALESSANDRA
NUOVO DIRITTO PER LE BIOTECNOLOGIE SANITARIE (IL)
libro di AVOLIO ALESSANDRA  
edizioni SIMONE PER LA SCUOLA
€ 14.90
ECONOMIA E MARKETING DELLE AZIENDE DI MODA libro di AVOLIO ALESSANDRA
ECONOMIA E MARKETING DELLE AZIENDE DI MODA
libro di AVOLIO ALESSANDRA 
edizioni SIMONE PER LA SCUOLA
€ 17.90
Competenti in diritto R.I.M. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2 libro di Avolio Alessandra
Competenti in diritto R.I.M. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
libro di Avolio Alessandra 
edizioni Edizioni Giuridiche Simone
€ 8.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La geografia della mediazione linguistico-culturale libro di Miller D. R. (cur.) Pano A. (cur.)
La geografia della mediazione linguistico-culturale
libro di Miller D. R. (cur.)  Pano A. (cur.) 
edizioni Dupress collana I quaderni di AlmaDL
disponibilità immediata
€ 21.00

-5%

Le più belle storie di Visnu, Shiva, Ganesha e dei miti indiani. Ediz. illustrata libro di Forzani Silvia
Le più belle storie di Visnu, Shiva, Ganesha e dei miti indiani. Ediz. illustrata
libro di Forzani Silvia 
edizioni Gribaudo collana Le grandi raccolte
disponibilità immediata
€ 14.90
€ 14.16

-20%

Città del fuoco celeste. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 6 libro di Clare Cassandra
Città del fuoco celeste. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 6
libro di Clare Cassandra 
edizioni Mondadori collana Oscar fantastica
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.00

-5%

Mio figlio mi fa disperare! Che cosa fare se i nostri bambini sono agitati, capricciosi, irrequieti libro di Laniado Nessia
Mio figlio mi fa disperare! Che cosa fare se i nostri bambini sono agitati, capricciosi, irrequieti
libro di Laniado Nessia 
edizioni Red Edizioni collana Piccoli grandi manuali
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Il cabaret dei ricordi libro di Schnerf Joachim
Il cabaret dei ricordi
libro di Schnerf Joachim 
edizioni La nave di Teseo collana Le onde
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto; organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e-book. Con espansione online"