Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto; organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e-book. Con espansione online - 9788891420107
di Alessandra Avolio edito da Edizioni Giuridiche Simone, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto; organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e-book. Con espansione online
- Autore: Alessandra Avolio
- Editore: Edizioni Giuridiche Simone
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: MixedMediaProduct
- ISBN-10: 8891420107
- ISBN-13: 9788891420107
Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto; organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e-book. Con espansione online: Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto, organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e-book. Con espansione online Simone per la Scuola
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto; organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e-book. Con espansione online"
Nuovo diritto per le biotecnologie sanitarie. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online (Il)
libro di Avolio Alessandra
edizioni Edizioni Giuridiche Simone
TRASPORTI LOGISTICA LEGGI E MERCATI
libro di AVOLIO ALESSANDRA
edizioni SIMONE PER LA SCUOLA
NUOVO DIRITTO PER LE BIOTECNOLOGIE SANITARIE (IL)
libro di AVOLIO ALESSANDRA
edizioni SIMONE PER LA SCUOLA
ECONOMIA E MARKETING DELLE AZIENDE DI MODA
libro di AVOLIO ALESSANDRA
edizioni SIMONE PER LA SCUOLA
-15%
L'uomo che vendeva l'aria in Terrasanta
libro di Friedlander Omer
edizioni NN Editore collana La stagione
-15%
1984
libro di Orwell George
Petruccioli D. (cur.)
edizioni Rizzoli collana BUR Contemporanea
-55%
Nel silenzio delle nostre parole
libro di Sparaco Simona
edizioni DeA Planeta Libri collana Narrativa italiana
-15%
Home body. Il mio corpo è la mia casa
libro di Kaur Rupi
edizioni TEA collana SuperTEA
-15%
Limonov
libro di Carrère Emmanuel
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
-15%
L'ultimo principe di Sicilia. Da Palermo a Napoli sulle orme di Ercole Michele Branciforte
libro di Manili Elio
edizioni Bonfirraro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto; organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e-book. Con espansione online"