1. Libreria
    6.  >
    7. Avvocatura
    8.  >
    9. I primi passi dell'aspirante avvocato. Dall'ultimo semestre universitario all'iscrizione...

I primi passi dell'aspirante avvocato. Dall'ultimo semestre universitario all'iscrizione all'Albo. Guida pratica alle novità del tirocinio professionale e dell'esame avvocato - 9788835387688

di Francesco Avveduto Manuela Calautti Fabrizio Chiefari edito da StreetLib, 2020

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 6.00 il costo del prodotto

• Titolo del Libro: I primi passi dell'aspirante avvocato. Dall'ultimo semestre universitario all'iscrizione all'Albo. Guida pratica alle novità del tirocinio professionale e dell'esame avvocato
  • AutoriFrancesco Avveduto Manuela Calautti Fabrizio Chiefari
  • Editore: StreetLib
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 2020
  • Genere: diritto
  • ArgomentoAvvocati
  • ISBN-10: 883538768X
  • ISBN-13:  9788835387688

I primi passi dell'aspirante avvocato. Dall'ultimo semestre universitario all'iscrizione all'Albo. Guida pratica alle novità del tirocinio professionale e dell'esame avvocato: Il Volume costituisce una vera e propria guida pratica sul percorso per il conseguimento del titolo di Avvocato. L'Opera - in questa II ed., aggiornata alle ultime riforme normative (d.l. 162/2019 conv., con mod., in l. 8/2020) e alle più recenti circolari e pronunce del Consiglio Nazionale Forense - è corredata da oltre 100 F.A.Q. (Frequently Asked Questions) e fac-simile di moduli e istanze. Gli Autori, avvocati e membri AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati), formano un'affiatata Squadra di lavoro da anni impegnata nella formazione dei praticanti (anche tramite il Corso AIGA - sez. Locri di preparazione all'esame scritto di avvocato, oggi giunto alla 5a ed.).

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I primi passi dell'aspirante avvocato. Dall'ultimo semestre universitario all'iscrizione all'Albo. Guida pratica alle novità del tirocinio professionale e dell'esame avvocato"