ricerca
avanzata

Progettare il cibo e la qualità. Idee, tecniche, soluzioni per il design del prodotto per l'impresa agricola-alimentare - 9788861401273

di Azienda romana mercati (cur.) edito da Agra, 2012

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Progettare il cibo e la qualità. Idee, tecniche, soluzioni per il design del prodotto per l'impresa agricola-alimentare: Progettare il cibo e la qualità. Idee, tecniche, soluzioni per il design del prodotto per l'impresa agricola-alimentare

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettare il cibo e la qualità. Idee, tecniche, soluzioni per il design del prodotto per l'impresa agricola-alimentare"

Altri libri con autore: Azienda romana mercati (cur.)
Trasformare. Soluzioni tecniche per produrre specialità alimentari nell'azienda agricola multifunzionale libro di Azienda romana mercati (cur.)
Trasformare. Soluzioni tecniche per produrre specialità alimentari nell'azienda agricola multifunzionale
libro di Azienda romana mercati (cur.) 
edizioni Agra collana Forestazione & ambiente
€ 20.00
Coltivare energia. Soluzioni per l'innovazione agro energetica nelle imprese agricole libro di Azienda romana mercati (cur.)
Coltivare energia. Soluzioni per l'innovazione agro energetica nelle imprese agricole
libro di Azienda romana mercati (cur.) 
edizioni Agra collana Forestazione & ambiente
€ 20.00
Guida tecnica per l'azienda agrituristica. Organizzazione, tecnologie e fornitori libro di Azienda romana mercati (cur.)
Guida tecnica per l'azienda agrituristica. Organizzazione, tecnologie e fornitori
libro di Azienda romana mercati (cur.) 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
€ 25.00
Dal campo alla tavola libro di Azienda romana mercati (cur.)
Dal campo alla tavola
libro di Azienda romana mercati (cur.) 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
€ 25.00
Voglio aprire un agriturismo libro di Azienda romana mercati (cur.)
Voglio aprire un agriturismo
libro di Azienda romana mercati (cur.) 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
€ 25.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettare il cibo e la qualità. Idee, tecniche, soluzioni per il design del prodotto per l'impresa agricola-alimentare"