- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Progettare il cibo e la qualità. Idee, tecniche, soluzioni per il design del...
Progettare il cibo e la qualità. Idee, tecniche, soluzioni per il design del prodotto per l'impresa agricola-alimentare - 9788861401273
di Azienda romana mercati (cur.) edito da Agra, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Progettare il cibo e la qualità. Idee, tecniche, soluzioni per il design del prodotto per l'impresa agricola-alimentare
- Autore: Azienda romana mercati (cur.)
- Editore: Agra
- Collana: Forestazione & ambiente
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Prodotti agricoli Marketing
- Pagine: 216
- Curatore: Azienda romana mercati
- ISBN-10: 8861401279
- ISBN-13: 9788861401273
Progettare il cibo e la qualità. Idee, tecniche, soluzioni per il design del prodotto per l'impresa agricola-alimentare: Progettare il cibo e la qualità. Idee, tecniche, soluzioni per il design del prodotto per l'impresa agricola-alimentare
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettare il cibo e la qualità. Idee, tecniche, soluzioni per il design del prodotto per l'impresa agricola-alimentare"
Trasformare. Soluzioni tecniche per produrre specialità alimentari nell'azienda agricola multifunzionale
libro di Azienda romana mercati (cur.)
edizioni Agra collana Forestazione & ambiente
Coltivare energia. Soluzioni per l'innovazione agro energetica nelle imprese agricole
libro di Azienda romana mercati (cur.)
edizioni Agra collana Forestazione & ambiente
Guida tecnica per l'azienda agrituristica. Organizzazione, tecnologie e fornitori
libro di Azienda romana mercati (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
Dal campo alla tavola
libro di Azienda romana mercati (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
Voglio aprire un agriturismo
libro di Azienda romana mercati (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettare il cibo e la qualità. Idee, tecniche, soluzioni per il design del prodotto per l'impresa agricola-alimentare"