Annunciando la buona notizia. Tempo di Quaresima e Pasqua 2010. Sussidio di preghiera personale per ragazzi dai 6 agli 11 anni - 9788882845308

di Azione Cattolica ragazzi (cur.) edito da AVE, 2010

• Titolo del Libro: Annunciando la buona notizia. Tempo di Quaresima e Pasqua 2010. Sussidio di preghiera personale per ragazzi dai 6 agli 11 anni
  • AutoreAzione Cattolica ragazzi (cur.)
  • Editore: AVE
  • Collana: Riuniti nel mio nome
  • Data di Pubblicazione: 2010
  • Genere: Ragazzi
  • Pagine: 64
  • Curatore: Azione Cattolica ragazzi
  • ISBN-10: 8882845303
  • ISBN-13:  9788882845308

Annunciando la buona notizia. Tempo di Quaresima e Pasqua 2010. Sussidio di preghiera personale per ragazzi dai 6 agli 11 anni: E una singolare avventura farsi prendere per mano da un angelo e lasciarsi condurre, in un percorso di riflessione e preghiera lungo 40 giorni, fino alla Pasqua, giorno in cui l'umanità riceve la notizia più bella di tutti i tempi: «Gesù è risorto!». Gabriele parla a tutti i bambini tra i 6 e gli 11 anni, per partire insieme a loro alla scoperta dei luoghi della fede, quelli in cui poter rendere più forte l'amicizia con Gesù, conoscerlo meglio e diventare così annunciatori della buona notizia. Età di lettura: da 6 anni.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Annunciando la buona notizia. Tempo di Quaresima e Pasqua 2010. Sussidio di preghiera personale per ragazzi dai 6 agli 11 anni"

Altri libri con autore: Azione Cattolica ragazzi (cur.)

Con te in pienezza. Sussidio per la preghiera dei ragazzi in famiglia. Quaresima libro di Azione Cattolica ragazzi (cur.)
edizioni In Dialogo

La vita domanda. In ascolto di tutti dialogare con tutti libro di Azione Cattolica ragazzi (cur.)
La vita domanda. In ascolto di tutti dialogare con tutti
edizioni AVE collana Educare oggi. La vita dei ragazzi

Hai la mia parola. Geremia, profeta di speranza. Campo scuola libro di Azione Cattolica ragazzi (cur.)
Hai la mia parola. Geremia, profeta di speranza. Campo scuola
edizioni AVE

Work in progress. Per la formazione degli educatori e dei catechisti 2024/2025 libro di Azione Cattolica ragazzi (cur.)
Work in progress. Per la formazione degli educatori e dei catechisti 2024/2025
edizioni AVE collana Itinerari formativi

È la tua parte! Piccolissimi 3-5 anni. Guida per l'educatore libro di Azione Cattolica ragazzi (cur.)
È la tua parte! Piccolissimi 3-5 anni. Guida per l'educatore
edizioni AVE collana Cammini formativi dell'Aci

Dentro e attraverso l'esistenza. Per una fede che parla alla vita libro di Azione Cattolica ragazzi (cur.)
Dentro e attraverso l'esistenza. Per una fede che parla alla vita
edizioni AVE collana Educare oggi. La vita dei ragazzi