Notizia straordinaria! Preghiera per bambini e ragazzi dai 7 ai 10 anni nel tempo di Avvento e Natale 2015. Vol. 2 - 9788882849061

di Azione Cattolica ragazzi (cur.) edito da AVE, 2015

• Titolo del Libro: Notizia straordinaria! Preghiera per bambini e ragazzi dai 7 ai 10 anni nel tempo di Avvento e Natale 2015. Vol. 2
  • AutoreAzione Cattolica ragazzi (cur.)
  • Editore: AVE
  • Collana: Riuniti nel mio nome
  • Data di Pubblicazione: 2015
  • Genere: letteratura per ragazzi
  • Pagine: 48
  • Curatore: Azione Cattolica ragazzi
  • Volume: 2
  • ISBN-10: 8882849066
  • ISBN-13:  9788882849061

Notizia straordinaria! Preghiera per bambini e ragazzi dai 7 ai 10 anni nel tempo di Avvento e Natale 2015. Vol. 2: Tramite il personaggio dell'angelo Gabriele che porta, come ci ricorda il titolo, notizie straordinarie al sacerdote Zaccaria, a Maria e a Giuseppe, questo libretto cerca di far giungere ai ragazzi e alle loro famiglie il messaggio più importante: "Gesù nasce per noi!". In ogni settimana del Tempo di Avvento e Natale il sussidio offre, insieme a piccoli brani del Vangelo, canti e proposte di "gesti" da compiere, attività di laboratorio da svolgere, brevi momenti di preghiera da vivere. Età di lettura: da 7 anni.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Notizia straordinaria! Preghiera per bambini e ragazzi dai 7 ai 10 anni nel tempo di Avvento e Natale 2015. Vol. 2"

Altri libri con autore: Azione Cattolica ragazzi (cur.)

Con te in pienezza. Sussidio per la preghiera dei ragazzi in famiglia. Quaresima libro di Azione Cattolica ragazzi (cur.)
edizioni In Dialogo

Hai la mia parola. Geremia, profeta di speranza. Campo scuola libro di Azione Cattolica ragazzi (cur.)
Hai la mia parola. Geremia, profeta di speranza. Campo scuola
edizioni AVE

La vita domanda. In ascolto di tutti dialogare con tutti libro di Azione Cattolica ragazzi (cur.)
La vita domanda. In ascolto di tutti dialogare con tutti
edizioni AVE collana Educare oggi. La vita dei ragazzi

È la tua parte! Piccolissimi 3-5 anni. Guida per l'educatore libro di Azione Cattolica ragazzi (cur.)
È la tua parte! Piccolissimi 3-5 anni. Guida per l'educatore
edizioni AVE collana Cammini formativi dell'Aci

È la tua parte! Guida per l'educatore. Vol. 1: Il cammino di fede per i bambini 6/8 anni libro di Azione Cattolica ragazzi (cur.)
edizioni AVE collana Cammini formativi dell'Aci

È la tua parte! Guida per l'educatore. Vol. 2: Il cammino di fede per i ragazzi 9/11 anni libro di Azione Cattolica ragazzi (cur.)