ricerca
avanzata

Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management - 9788846477453

di Azzariti F. (cur.) Bortali M. (cur.) edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management: Il volume approfondisce il valore aggiunto che la conoscenza rappresenta non solo per gli individui, ma anche per la società e il mercato. Evidenzia poi il ruolo che la conoscenza e l'apprendimento costituiscono per gli imprenditori e il management come fattore strategico per una moderna e vincente gestione aziendale. Infine presenta una serie di casi dove imprese di successo (Actv, Riello, Geox, Chiesi, Tecnica, Nice) raccontano come sono riuscite a trasformare concretamente la conoscenza in un vantaggio realmente competitivo, per affrontare con successo le sfide del futuro prossimo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management"