- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Diventa leader! Le sei strade per una leadership innovativa
Diventa leader! Le sei strade per una leadership innovativa - 9788883635731
di Ferdinando Azzariti edito da Il Sole 24 Ore, 2004
- € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Diventa leader! Le sei strade per una leadership innovativa
- Autore: Ferdinando Azzariti
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: XIV-165
- Dimensioni mm: 220 x 150 x 0
- ISBN-10: 8883635736
- ISBN-13: 9788883635731
Diventa leader! Le sei strade per una leadership innovativa: Leader si nasce o si diventa? Lo si diventa! Ed essere leader è oggi un imperativo. E quindi indispensabile avere buone basi di partenza e dotarsi di strumenti e modelli innovativi per guidare al meglio il proprio team. Diventa leader! definisce le sei strade da percorrere per farlo, utilizzando un approccio in cui si alternano momenti di teorizzazione e di metodologia pragmatica a racconti, aneddoti, storie in presa diretta con personaggi e campioni che, nello sport e nell'impresa, hanno avuto successo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Diventa leader! Le sei strade per una leadership innovativa"
-5%
Connessioni. La nuova forma della competitività delle imprese
libro di Azzariti Ferdinando
edizioni Franco Angeli collana Imprese culture territori
-5%
Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali
libro di Azzariti Ferdinando
edizioni Franco Angeli
Benvenuti nell'Olimpo. La forza del talento e della motivazione. L'Italia e le sue medaglie da Atene 2004 a Torino 2006
libro di Azzariti Ferdinando
edizioni Franco Angeli collana Trend
Il capitalismo sociale. L'individuo per lo sviluppo dell'impresa
libro di Azzariti Ferdinando
edizioni Franco Angeli collana Lavoro e società
Manuale di economia e organizzazione aziendale
libro di Azzariti Ferdinando
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Diventa leader! Le sei strade per una leadership innovativa"