ricerca
avanzata

Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali - 9788846474131

di Ferdinando Azzariti edito da Franco Angeli, 2006

  • Prezzo di Copertina: € 23.50
  • € 22.33
  • Risparmi il 5% (€ 1.17)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali: Questo libro vuole essere un punto di riferimento per imprenditori e manager che operano in strutture di minori dimensioni e che vogliono intraprendere percorsi di crescita aziendale; ma intende anche essere una guida operativa per quelle persone che si apprestano ad entrare in queste realtà fornendo loro strumenti culturali idonei a comprenderne in anticipo le complessità gestionali. Si indaga il tema dello small business a tre livelli. Nella prima parte analizza quegli aspetti tipici delle piccole imprese su cui riflettere per impostare in modo duraturo la propria impresa. Nella seconda è sviluppata una raccolta descrittiva dei principali modelli teorici sullo sviluppo, nell'ultima il lettore è condotto all'interno di piccole imprese italiane.

Promozione Il libro "Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali"

Altri libri con autore: Azzariti Ferdinando

-5%

Connessioni. La nuova forma della competitività delle imprese libro di Azzariti Ferdinando
Connessioni. La nuova forma della competitività delle imprese
libro di Azzariti Ferdinando 
edizioni Franco Angeli collana Imprese culture territori
€ 18.00
€ 17.10
Il capitalismo sociale. L'individuo per lo sviluppo dell'impresa libro di Azzariti Ferdinando
Il capitalismo sociale. L'individuo per lo sviluppo dell'impresa
libro di Azzariti Ferdinando 
edizioni Franco Angeli collana Lavoro e società
€ 20.00
Manuale di economia e organizzazione aziendale libro di Azzariti Ferdinando
Manuale di economia e organizzazione aziendale
libro di Azzariti Ferdinando 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
€ 18.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali"