- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali
Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali - 9788846474131
di Ferdinando Azzariti edito da Franco Angeli, 2006
- Prezzo di Copertina: € 23.50
- € 22.33
-
Risparmi il 5% (€ 1.17)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali
- Autore: Ferdinando Azzariti
- Editore: Franco Angeli
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Organizzazione aziendale
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8846474139
- ISBN-13: 9788846474131
Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali: Questo libro vuole essere un punto di riferimento per imprenditori e manager che operano in strutture di minori dimensioni e che vogliono intraprendere percorsi di crescita aziendale; ma intende anche essere una guida operativa per quelle persone che si apprestano ad entrare in queste realtà fornendo loro strumenti culturali idonei a comprenderne in anticipo le complessità gestionali. Si indaga il tema dello small business a tre livelli. Nella prima parte analizza quegli aspetti tipici delle piccole imprese su cui riflettere per impostare in modo duraturo la propria impresa. Nella seconda è sviluppata una raccolta descrittiva dei principali modelli teorici sullo sviluppo, nell'ultima il lettore è condotto all'interno di piccole imprese italiane.
Promozione Il libro "Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali"
-5%
Connessioni. La nuova forma della competitività delle imprese
libro di Azzariti Ferdinando
edizioni Franco Angeli collana Imprese culture territori
Benvenuti nell'Olimpo. La forza del talento e della motivazione. L'Italia e le sue medaglie da Atene 2004 a Torino 2006
libro di Azzariti Ferdinando
edizioni Franco Angeli collana Trend
Il capitalismo sociale. L'individuo per lo sviluppo dell'impresa
libro di Azzariti Ferdinando
edizioni Franco Angeli collana Lavoro e società
Manuale di economia e organizzazione aziendale
libro di Azzariti Ferdinando
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali"