- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie della moda e dell’estetica
- >
- Zara. Come si confeziona il successo
Zara. Come si confeziona il successo - 9788823833937
di Enrique Badia edito da EGEA, 2013
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 30.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Zara. Come si confeziona il successo
- Autore: Enrique Badia
- Editore: EGEA
- Collana: Cultura e società
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: ECONOMIA
- Argomenti : Imprese multinazionali Moda
- Pagine: XXIII-276
- Traduttore: Saltarelli F.
- ISBN-10: 8823833930
- ISBN-13: 9788823833937
Zara. Come si confeziona il successo: La storia del secondo gruppo mondiale di fashion, diventato popolarissimo a livello globale. Zara, ma non solo: perché questo è il marchio più conosciuto del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque. Fondato in Galizia quarant'anni fa da Amancio Ortega, il gruppo continua a crescere e macina utili anche in tempi di crisi. Che cosa sta dietro il successo di Zara? Quali sono i segreti di un marchio che ha rivoluzionato la vendita al dettaglio, imponendo la moda chic and cheap? Quali le caratteristiche che lo differenziano dagli altri marchi? Come è riuscito nel miracolo di bilanciare due elementi che appaiono contraddittori: standardizzazione globale e adattamento alle realtà e ai bisogni locali?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Zara. Come si confeziona il successo"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Zara. Come si confeziona il successo"