- Libreria
- >
- Libri
- >
- Informatica & tecnologia
- >
- Informatica: argomenti d'interesse generale
- >
- Axmedis 2006. Proceedings of the 2nd International conference on automated production...
Axmedis 2006. Proceedings of the 2nd International conference on automated production of cross media content for multi-channel distribution - 9788884535269
di Badii A. (cur.) Bellini P. (cur.) Ng K. (cur.) edito da Firenze University Press, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Axmedis 2006. Proceedings of the 2nd International conference on automated production of cross media content for multi-channel distribution
- Autori : Badii A. (cur.) Bellini P. (cur.) Ng K. (cur.)
- Editore: Firenze University Press
- Collana: Atti , Nr. 29
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: libro. elaborazione dati
- Pagine: 283
- Curatore: Badii A.; Bellini P.; Ng K.
- ISBN-10: 8884535263
- ISBN-13: 9788884535269
Axmedis 2006. Proceedings of the 2nd International conference on automated production of cross media content for multi-channel distribution: Axmedis 2006. Proceedings of the 2nd International conference on automated production of cross media content for multi-channel distribution
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Axmedis 2006. Proceedings of the 2nd International conference on automated production of cross media content for multi-channel distribution"
Metodologia per l'analisi dei dati informatizzati-M.A.D.I.T. Fondamenti di teoria della misura per la scienza dialogica
libro di Turchi G. Piero
Orrù Luisa
edizioni Edises
Didamatica 2008. Informatica per la didattica. Atti del congresso (Taranto aprile 2008)
libro di Andronico A. (cur.)
Roselli T. (cur.)
Rossano V. (cur.)
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Universitaria
-5%
Hello world. Essere umani nell'era delle macchine
libro di Fry Hannah
edizioni Bollati Boringhieri collana Saggi tascabili
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Axmedis 2006. Proceedings of the 2nd International conference on automated production of cross media content for multi-channel distribution"