ricerca
avanzata

Internazionalizzazione della piccola e media impresa in America latina. Teorie ed evidenza empirica - 9788815057334

di Bagella M. (cur.) edito da Il Mulino, 1996

  • € 28.41

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Internazionalizzazione della piccola e media impresa in America latina. Teorie ed evidenza empirica: Internazionalizzazione della piccola e media impresa in America latina. Teorie ed evidenza empirica

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internazionalizzazione della piccola e media impresa in America latina. Teorie ed evidenza empirica"

Altri libri con autore: Bagella M. (cur.)
Efibanca e l'industria italiana libro di Bagella M. (cur.)
Efibanca e l'industria italiana
libro di Bagella M. (cur.) 
edizioni Giunti Editore
€ 35.12
Il Mezzogiorno al Consiglio regionale della Sardegna (1949-1979) libro di Bagella M. (cur.)
Il Mezzogiorno al Consiglio regionale della Sardegna (1949-1979)
libro di Bagella M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 73.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internazionalizzazione della piccola e media impresa in America latina. Teorie ed evidenza empirica"