ricerca
avanzata

Internazionalizzazione della piccola e media impresa in America latina. Teorie ed evidenza empirica - 9788815057334

di Bagella M. (cur.) edito da Il Mulino, 1996

  • € 28.41

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Internazionalizzazione della piccola e media impresa in America latina. Teorie ed evidenza empirica: Internazionalizzazione della piccola e media impresa in America latina. Teorie ed evidenza empirica

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internazionalizzazione della piccola e media impresa in America latina. Teorie ed evidenza empirica"

Altri libri con autore: Bagella M. (cur.)
Efibanca e l'industria italiana libro di Bagella M. (cur.)
Efibanca e l'industria italiana
libro di Bagella M. (cur.) 
edizioni Giunti Editore
€ 35.12
Il Mezzogiorno al Consiglio regionale della Sardegna (1949-1979) libro di Bagella M. (cur.)
Il Mezzogiorno al Consiglio regionale della Sardegna (1949-1979)
libro di Bagella M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 73.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-15%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internazionalizzazione della piccola e media impresa in America latina. Teorie ed evidenza empirica"