- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei...
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti - 9788845311963
di Enzo Baglieri edito da Etas, 2003
- € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti
- Autore: Enzo Baglieri
- Editore: Etas
- Collana: Management
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Direzione aziendale
- Pagine: 208
- Dimensioni mm: 24 x 16 x 1
- ISBN-10: 8845311961
- ISBN-13: 9788845311963
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti: Nel libro sono evidenziati gli aspetti fondamentali della gestione e dell'organizzazione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti e le prassi e metodologie che contribuiscono maggiormente all'accrescimento del capitale economico dell'impresa attraverso l'attività di innovazione di prodotto. La capacità di sviluppare nuovi prodotti e di estrarne il massimo valore, per l'azionista da una parte e per il cliente dall'altra, richiede il sostanziale equilibrio tra genialità progettuale e razionalità gestionale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti"
-5%
Dimenticare il prodotto...e servitizzare la manifattura per competere tra sostenibilità e AI
libro di Baglieri Enzo
edizioni McGraw-Hill Education collana Scienze
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti"