- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La gestione strategica degli approvvigionamenti. Lo stato dell'arte delle prassi...
La gestione strategica degli approvvigionamenti. Lo stato dell'arte delle prassi aziendali - 9788845306754
di Enzo Baglieri edito da Etas, 2004
- € 18.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione strategica degli approvvigionamenti. Lo stato dell'arte delle prassi aziendali
- Autore: Enzo Baglieri
- Editore: Etas
- Collana: Management
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Acquisti
- Pagine: 224
- Curatore: Baglieri E.
- Dimensioni mm: 24 x 16 x 1
- ISBN-10: 8845306755
- ISBN-13: 9788845306754
La gestione strategica degli approvvigionamenti. Lo stato dell'arte delle prassi aziendali: Alternando casi di studio concreti e considerazioni teoriche, il volume mette in luce gli elementi di maggior rilevanza per una gestione degli approvvigionamenti che intenda sfruttare le potenzialità della funzione: il ruolo giocato dai processi di acquisto nella creazione del vantaggio competitivo; lo sviluppo delle forme collaborative tra fornitore e cliente; le strategie di sourcing, con riferimento anche ai mercati emergenti; l'organizzazione delle attività di approvvigionamento.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione strategica degli approvvigionamenti. Lo stato dell'arte delle prassi aziendali"
-5%
Dimenticare il prodotto...e servitizzare la manifattura per competere tra sostenibilità e AI
libro di Baglieri Enzo
edizioni McGraw-Hill Education collana Scienze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione strategica degli approvvigionamenti. Lo stato dell'arte delle prassi aziendali"