Call & contact center : strategia di Customer relationship management nelle imprese private e pubbliche - 9788883632679
di Sebastiano Bagnara Enrico Donati Thomas Schael edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 2002
- € 24.95
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Call & contact center : strategia di Customer relationship management nelle imprese private e pubbliche
- Autori : Sebastiano Bagnara Enrico Donati Thomas Schael
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Data di Pubblicazione: 01 Marzo '02
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 260
- ISBN-10: 8883632672
- ISBN-13: 9788883632679
Call & contact center : strategia di Customer relationship management nelle imprese private e pubbliche: I call center rappresentano un elemento cruciale per ottimizzare la gestione del customer relationship e rafforzare il legame fra organizzazione e cliente. I contact center oggi sono deputati all'ascolto dei bisogni, alla raccolta di domande, alla soluzione di problemi, all'offerta di servizi e prodotti al cliente, diffondendosi ad un ritmo frenetico. La larga e veloce diffusione del fenomeno pone una serie di domande che spaziano dalla conoscenza dei modelli di gestione del personale e dei processi lavorativi, alla professionalità degli operatori, alla qualità del servizio, alla questione dell'inquadramento contrattuale degli operatori, all'impiego di tecnologia e di risorse umane.
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