ricerca
avanzata

Call & contact center : strategia di Customer relationship management nelle imprese private e pubbliche - 9788883632679

di Sebastiano Bagnara Enrico Donati Thomas Schael edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 2002

  • € 24.95

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Call & contact center : strategia di Customer relationship management nelle imprese private e pubbliche: I call center rappresentano un elemento cruciale per ottimizzare la gestione del customer relationship e rafforzare il legame fra organizzazione e cliente. I contact center oggi sono deputati all'ascolto dei bisogni, alla raccolta di domande, alla soluzione di problemi, all'offerta di servizi e prodotti al cliente, diffondendosi ad un ritmo frenetico. La larga e veloce diffusione del fenomeno pone una serie di domande che spaziano dalla conoscenza dei modelli di gestione del personale e dei processi lavorativi, alla professionalità degli operatori, alla qualità del servizio, alla questione dell'inquadramento contrattuale degli operatori, all'impiego di tecnologia e di risorse umane.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Call & contact center : strategia di Customer relationship management nelle imprese private e pubbliche"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il passaggio dell'orso libro di Festa Giuseppe
Il passaggio dell'orso
libro di Festa Giuseppe 
edizioni Salani collana Gl'istrici
disponibilità immediata
€ 9.50
€ 9.03

-5%

Psicoanalisi di strada. L'accompagnamento al lavoro educativo con adolescenti drop-out libro di Adamo Simonetta M. G. Valerio Paolo
Psicoanalisi di strada. L'accompagnamento al lavoro educativo con adolescenti drop-out
libro di Adamo Simonetta M. G.  Valerio Paolo 
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
disponibilità immediata
€ 35.00
€ 33.25

-5%

Gli sdraiati libro di Serra Michele
Gli sdraiati
libro di Serra Michele 
edizioni Feltrinelli collana Le stelle
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

-5%

La collina libro di Gavron Assaf
La collina
libro di Gavron Assaf 
edizioni Giuntina collana Israeliana
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 18.53

-5%

Volevamo prendere il cielo libro di Bosco Federica
Volevamo prendere il cielo
libro di Bosco Federica 
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01

-5%

Storia dell'estetica libro di Givone Sergio
Storia dell'estetica
libro di Givone Sergio 
edizioni Laterza collana Economica Laterza
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Call & contact center : strategia di Customer relationship management nelle imprese private e pubbliche"