- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Fare impresa: che impresa! Valori e sudori del mestiere di imprenditore, tra...
Fare impresa: che impresa! Valori e sudori del mestiere di imprenditore, tra cultura d'impresa e cultura della comunicazione - 9788889566343
di Marta Bagno La Caria M. Paola Giampietro Vecchiato edito da Il Prato, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare impresa: che impresa! Valori e sudori del mestiere di imprenditore, tra cultura d'impresa e cultura della comunicazione
- Autori : Marta Bagno La Caria M. Paola Giampietro Vecchiato
- Editore: Il Prato
- Collana: Marketing e comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: economia
- Argomenti : Direzione aziendale Comunicazione d'impresa
- Pagine: 96
- ISBN-10: 8889566345
- ISBN-13: 9788889566343
Fare impresa: che impresa! Valori e sudori del mestiere di imprenditore, tra cultura d'impresa e cultura della comunicazione: Fare impresa: che impresa! Valori e sudori del mestiere di imprenditore, tra cultura d'impresa e cultura della comunicazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare impresa: che impresa! Valori e sudori del mestiere di imprenditore, tra cultura d'impresa e cultura della comunicazione"
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare impresa: che impresa! Valori e sudori del mestiere di imprenditore, tra cultura d'impresa e cultura della comunicazione"