- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo...
Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia - 9788846458155
di Bagnobianchi Igor Mauro edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia
- Autore: Bagnobianchi Igor Mauro
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 570
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Vendita Marketing
- Pagine: 160
- ISBN-10: 884645815X
- ISBN-13: 9788846458155
Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia: Leva di marketing finalizzata allo sviluppo delle vendite, il merchandising ha la peculiarità di svolgersi esclusivamente nel luogo preposto alla vendita, cioè nella fase ultima e cruciale del processo d'acquisto. Questo volume fornisce gli elementi necessari ad un approccio strategico al merchandising, che ne sviluppi nel tempo e in maniera continua le potenzialità. Corredato dai case study aziendali di The Coca-Cola Company e Gillette, il testo si rivolge ai responsabili dell'attività di merchandising e di in-store marketing: trade marketing manager, category manager, product manager, sales manager, coordinatori dell'immagine di reti in franchising.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia"
La Ristorazione di lusso. Il marketing moderno per creare o rinnovare attività nel campo della ristorazione
libro di Bagnobianchi Igor Mauro
edizioni Franco Angeli collana Manuali
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia"