- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Fondamenti di marketing
Fondamenti di marketing - 9788815082206
di Richard Bagozzi edito da Il Mulino, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fondamenti di marketing
- Autore: Richard Bagozzi
- Editore: Il Mulino
- Collana: Strumenti
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 440
- Dimensioni mm: 251 x 200 x 18
- ISBN-10: 8815082204
- ISBN-13: 9788815082206
Fondamenti di marketing: Fondamenti di marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fondamenti di marketing"
Atteggiamenti, intenzioni e comportamento. L'analisi e la previsione dell'agire individuale in ambito psicosociale ed economico
libro di Bagozzi Richard
edizioni Franco Angeli collana Psicologia - La psicologia oggi
€ 31.50
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fondamenti di marketing"