ricerca
avanzata

Il pubblico nelle tue mani. Tecniche e abilità per tenere con successo discorsi e presentazioni - 9788846455772

di Luca Baiguini edito da Franco Angeli, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il pubblico nelle tue mani. Tecniche e abilità per tenere con successo discorsi e presentazioni
  • AutoreLuca Baiguini
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Trend , Nr. 164
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentoComunicazione orale
  • Pagine: 144
  • ISBN-10: 8846455770
  • ISBN-13:  9788846455772

 

7-38-55 è il ternodi numeri che solitamente viene citato per indicare il pesodeidiversi fattori sul'efficaciadela comunicazione: 7% è 'impattodel inguaggio verbale; 38% è 'impattodel inguaggio paraverbale; 55% è 'impattodel inguaggio non verbale.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il pubblico nelle tue mani. Tecniche e abilità per tenere con successo discorsi e presentazioni"

Altri libri con autore: Baiguini Luca

-15%

Il design delle idee. Progettare discorsi e presentazioni libro di Baiguini Luca
Il design delle idee. Progettare discorsi e presentazioni
libro di Baiguini Luca 
edizioni EGEA collana Business e oltre
€ 25.00
€ 21.25

-5%

Fate pace con il potere. Contro la retorica della leadership libro di Baiguini Luca
Fate pace con il potere. Contro la retorica della leadership
libro di Baiguini Luca 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 24.90
€ 23.66
Compito e relazione. Idee e metodi per gestire efficacemente un team libro di Baiguini Luca
Compito e relazione. Idee e metodi per gestire efficacemente un team
libro di Baiguini Luca 
edizioni StreetLib
€ 19.99

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il pubblico nelle tue mani. Tecniche e abilità per tenere con successo discorsi e presentazioni"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il pubblico nelle tue mani. Tecniche e abilità per tenere con successo discorsi e presentazioni"
IL PUBBLICO NElE TUE MANI
,
5

7-38-55 è il ternodi numeri che solitamente viene citato per indicare il pesodeidiversi fattori sul'efficaciadela comunicazione: 7% è 'impattodel inguaggio verbale; 38% è 'impattodel inguaggio paraverbale; 55% è 'impattodel inguaggio non verbale.