- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock'n'roll. La storia di Velvet Media
Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock'n'roll. La storia di Velvet Media - 9788894404005
di Bassel Bakdounes edito da Velvet Media Italia, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock'n'roll. La storia di Velvet Media
- Autore: Bassel Bakdounes
- Editore: Velvet Media Italia
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- ISBN-10: 8894404005
- ISBN-13: 9788894404005
Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock'n'roll. La storia di Velvet Media: "Marketing Heroes è il nome del mio team, dei miei pirati. Insieme siamo Velvet Media quella che è, a tutti gli effetti, l'agenzia di marketing che avrei voluto avere. Per arrivare ad avere la mia agenzia di marketing ci sono voluti anni e tanto lavoro. Ho dovuto studiare e abbassare la testa facendo gavetta, ho dovuto lasciare andare progetti in cui ho tanto creduto. Per raggiungere i miei obiettivi ho preso tutti i miei errori, ne ho fatto la mia forza e ho dato vita a Velvet Media Italia nata, come nelle migliori storie del mondo della tecnologia dei giorni nostri, in un ufficio di 2 metri per 2. Perché in Marketing Heroes ti racconto tutto questo? Per farti capire che seguire i propri sogni è giusto anche quando la strada sembra la più sbagliata e quello che ti porta a realizzarli è un'esperienza "rockambolesca". Da aneddoti dei tempi del master, a riflessioni sull'esperienza e lo spirito di squadra, aspetto decisivo per chi guida una nave di pirati creativi, affamati di marketing. Forse sorriderai leggendo di come i manga e i cartoni animati abbiano ispirato la mia vita di imprenditore, ma fanno parte della mia e nostra identità, sono stati una molla nel creare la visione d'insieme di Velvet e, in quota parte, il suo elemento differenziante. Ogni tanto vale la pensa cambiare i processi mentali dentro cui siamo, "thinking outside the box" e perché non farlo con gli spunti che ci danno eroi fantastici? Persone che conoscono il sacrificio e sono disposte a fare qualcosa per migliorare la realtà in cui vivono. Ecco, questi, per me, per noi, sono gli eroi. Ognuno lo può ess
"Marketing Heroes is the name of my team, my pirates. Together we are Velvet Media what is, for all intents and purposes, the marketing agency that I would have liked to have had. It took years and a lot of work to get my own marketing agency. I had to study and lower my head doing gavetta, I had to let go projects that I believed so much in. To achieve my goals I took all my mistakes, I made my strength and I gave birth to Velvet Media Italia born, as in the best stories of the world of technology today, in an office of 2 meters by 2. Why do I tell you all this in Marketing Heroes? To make you understand that following your dreams is right even when the road seems the most wrong and what leads you to realize them is a "rockambolesca" experience. From anecdotes from the master's time, to reflections on experience and team spirit, a decisive aspect for those who lead a ship of creative pirates, hungry for marketing. You may be smiling when you read about how manga and cartoons inspired my life as an entrepreneur, but they are part of my identity and part of my identity, they were a spring board in creating Velvet's big picture and, part of it, its differentiating element. Every now and then it's worth thinking about changing the mental processes we're in, "thinking outside the box" and why not do it with the cues that give us fantastic heroes? People who know sacrifice and are willing to do something to improve the reality in which they live. Well, these, for me, for us, are the heroes. Everyone can
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock'n'roll. La storia di Velvet Media"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock'n'roll. La storia di Velvet Media"