ricerca
avanzata

La tv nel mercato globale - 9788869167409

di Stefano Balassone edito da Booklet Milano, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La tv nel mercato globale: "Il fulcro dell'economia immateriale è rappresentato da i prodotti audiovisivi". Partendo da questo dato, l'autore va alla ricerca di origini e conseguenze di questo fenomeno, che sta determinando sotto molti aspetti delle vere e proprie mutazioni antropologiche. Concentrando l'attenzione sul ruolo specifico dell'industria audiovisiva, ne vengono passati in rassegna gli elementi essenziali: il "contatto" (il modo in cui il pubblico viene raggiunto e reagisce); "il prodotto" (come si genera e funziona); "il mercato" (la logica che lo guida e le gerarchie di forza).

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La tv nel mercato globale"

Altri libri con autore: Balassone Stefano
Piaceri e poteri della TV libro di Balassone Stefano
Piaceri e poteri della TV
libro di Balassone Stefano 
edizioni Meltemi collana Nautilus
€ 18.50
Piaceri e poteri della TV libro di Balassone Stefano
Piaceri e poteri della TV
libro di Balassone Stefano 
edizioni Booklet Milano collana Nautilus
€ 18.00
Come cavarsela in TV. Lezioni di linguaggio audiovisivo libro di Balassone Stefano
Come cavarsela in TV. Lezioni di linguaggio audiovisivo
libro di Balassone Stefano 
edizioni Meltemi collana Nautilus
€ 15.49
Come cavarsela in TV. Lezioni di linguaggio audiovisivo libro di Balassone Stefano
Come cavarsela in TV. Lezioni di linguaggio audiovisivo
libro di Balassone Stefano 
edizioni Booklet Milano collana Nautilus
€ 15.00
La tv nel mercato globale libro di Balassone Stefano
La tv nel mercato globale
libro di Balassone Stefano 
edizioni Meltemi collana Le società
€ 14.46
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il pianeta di tutti. Come il capitalismo ha colonizzato la Terra libro di Shiva Vandana Shiva Kartikey
Il pianeta di tutti. Come il capitalismo ha colonizzato la Terra
libro di Shiva Vandana  Shiva Kartikey 
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. Saggi
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La tv nel mercato globale"