- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Globalizzazione
- >
- La tv nel mercato globale
La tv nel mercato globale - 9788869167409
di Stefano Balassone edito da Booklet Milano, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La tv nel mercato globale
- Autore: Stefano Balassone
- Editore: Booklet Milano
- Collana: Le società , Nr. 14
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: economia
- Argomenti : Globalizzazione Radiotelevisione
- Pagine: 168
- ISBN-10: 8869167402
- ISBN-13: 9788869167409
La tv nel mercato globale: "Il fulcro dell'economia immateriale è rappresentato da i prodotti audiovisivi". Partendo da questo dato, l'autore va alla ricerca di origini e conseguenze di questo fenomeno, che sta determinando sotto molti aspetti delle vere e proprie mutazioni antropologiche. Concentrando l'attenzione sul ruolo specifico dell'industria audiovisiva, ne vengono passati in rassegna gli elementi essenziali: il "contatto" (il modo in cui il pubblico viene raggiunto e reagisce); "il prodotto" (come si genera e funziona); "il mercato" (la logica che lo guida e le gerarchie di forza).
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La tv nel mercato globale"
Piaceri e poteri della TV
libro di Balassone Stefano
edizioni Booklet Milano collana Nautilus
Come cavarsela in TV. Lezioni di linguaggio audiovisivo
libro di Balassone Stefano
edizioni Meltemi collana Nautilus
Come cavarsela in TV. Lezioni di linguaggio audiovisivo
libro di Balassone Stefano
edizioni Booklet Milano collana Nautilus
-5%
Il pianeta di tutti. Come il capitalismo ha colonizzato la Terra
libro di Shiva Vandana
Shiva Kartikey
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La tv nel mercato globale"