- Libreria
- >
- Libri
- >
- Insegnamento delle lingue: teorie e metodi
- >
- Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2009). Vol. 20
Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2009). Vol. 20 - 9788855702539
di Balboni P. E. (cur.) Santipolo M. (cur.) edito da Guerra Edizioni, 2009
- € 30.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 35.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2009). Vol. 20
- Autori : Balboni P. E. (cur.) Santipolo M. (cur.)
- Editore: Guerra Edizioni
- Collana: Rivista Itals
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: lingua italiana, lingue ladine
- Argomento : Lingua italiana
- Pagine: 120
- Curatore: Balboni P. E.; Santipolo M.
- Volume: 20
- ISBN-10: 885570253X
- ISBN-13: 9788855702539
Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2009). Vol. 20: In questo numero: Serena Ambroso, Tutto è cominciato il 14 gennaio 1986. Per una cultura della certificazione della competenza in L2: il contributo di Roma Tre per l'italiano; Francesca Della Puppa, Il ruolo della L1 nella formazione degli errori il L2: il caso del contatto arabo-italiano; Silvia Gemelli, Marina Tappainer, L'insegnamento e l'apprendimento dell'italiano L2 per lo studio disciplinare. Come affrontare la lingua dello studio; Sergio Romanelli, L'insegnamento/apprendimento di pronomi dell'italiano (interferenza nella interlingua del parlante del portoghese brasiliano); Paolo Torresan, Grado di accettazione e percezione di utilità di tecniche di comprensione da parte di insegnanti carioca: valutazione qualitativa e analisi fattoriale delle corrispondenze; Recensioni.
In this issue: Serena Ambroso, it all started on January 14, 1986. Towards a culture of certification of competence in L2: the contribution of Roma Tre for Italian; Francesca Della Puppa, the role of L1 in the formation of the errors the L2: the case of the Arab-Italian contact; Silvia Gemelli, Marina Tappainer, the teaching and learning of Italian L2 study discipline. How to deal with the language of the study; Sergio Romanelli, The teaching/learning of pronouns of Italian (interference in interlingua of Brazilian Portuguese speaking); Paul Tan, degree of acceptance and perception of usefulness of technical understanding on the part of teachers carioca: qualitative assessment and factor analysis correspondences; Reviews.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2009). Vol. 20"
Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2010). Vol. 23
libro di Balboni P. E. (cur.)
Santipolo M. (cur.)
edizioni Guerra Edizioni
Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2009). Vol. 19
libro di Balboni P. E. (cur.)
Santipolo M. (cur.)
edizioni Guerra Edizioni collana Rivista Itals
Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2003). Vol. 1
libro di Balboni P. E. (cur.)
Santipolo M. (cur.)
edizioni Guerra Edizioni collana Rivista Itals
Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2011). Vol. 25
libro di Balboni P. E. (cur.)
Santipolo M. (cur.)
edizioni Guerra Edizioni
Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2012). Vol. 28
libro di Balboni P. E. (cur.)
Santipolo M. (cur.)
edizioni Guerra Edizioni
Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2012). Vol. 29
libro di Balboni P. E. (cur.)
Santipolo M. (cur.)
edizioni Guerra Edizioni
Misurare e valutare nella certificazione Celi. Linee guida alla certificazione dell'Università per stranieri di Perugia
libro di Grego Bolli Giuliana
Spiti M. Grazia
edizioni Guerra Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2009). Vol. 20"