- Libreria
- >
- Libri
- >
- Insegnamento delle lingue: teorie e metodi
- >
- Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2009). Vol. 21
Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2009). Vol. 21 - 9788855702751
di Balboni P. E. (cur.) Santipolo M. (cur.) edito da Guerra Edizioni, 2009
- € 30.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 35.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2009). Vol. 21
- Autori : Balboni P. E. (cur.) Santipolo M. (cur.)
- Editore: Guerra Edizioni
- Collana: Rivista Itals
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: lingua italiana, lingue ladine
- Argomento : Lingua italiana
- Pagine: 128
- Curatore: Balboni P. E.; Santipolo M.
- Volume: 21
- ISBN-10: 8855702750
- ISBN-13: 9788855702751
Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2009). Vol. 21: In questo numero: Marco De Biasio, L'insegnamento dell'italiano in Centro America: l'interculturalità al servizio del miglioramento della glottodidattica; Alessandra Giglio, Scrittori, cuochi e fotografi per un giorno: il project work nella didattica dell'italiano a stranieri; Maria Chiara Naldini, Il rapporto tra diffusione, l'accettabilità, la difficoltà e il senso di autoefficacia delle attività didattiche. L'importanza del senso di efficacia personale nello studio della lingua italiana come L.S. Una ricerca sul campo; Maria P. Rafalson, Per una lettura interculturale di alcuni proverbi italiani; Roberto Vitale, La lingua delle emozioni: la narrazione autobiografica e l'apprendimento dell'italiano; Recensioni.
In this issue: Marco De Biasio, the teaching of Italian in Central America: interculturality at the service of the improvement of language teaching; Zhang gang, writers, chefs and photographers for a day: the project work in the teaching of Italian as a foreign language; Maria Chiara Naldini, the ratio spread, acceptability, difficulty and sense of self-efficacy of educational activities. The importance of a sense of personal efficacy in the study of the Italian language as L.S. A field research; Mary p. Rafalson, intercultural reading of some unsourced; Roberto Vitale, the language of emotions: the autobiographical narration and learning Italian. Reviews.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2009). Vol. 21"
Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2010). Vol. 23
libro di Balboni P. E. (cur.)
Santipolo M. (cur.)
edizioni Guerra Edizioni
Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2009). Vol. 19
libro di Balboni P. E. (cur.)
Santipolo M. (cur.)
edizioni Guerra Edizioni collana Rivista Itals
Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2003). Vol. 1
libro di Balboni P. E. (cur.)
Santipolo M. (cur.)
edizioni Guerra Edizioni collana Rivista Itals
Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2012). Vol. 28
libro di Balboni P. E. (cur.)
Santipolo M. (cur.)
edizioni Guerra Edizioni
Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2012). Vol. 29
libro di Balboni P. E. (cur.)
Santipolo M. (cur.)
edizioni Guerra Edizioni
Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2011). Vol. 25
libro di Balboni P. E. (cur.)
Santipolo M. (cur.)
edizioni Guerra Edizioni
Misurare e valutare nella certificazione Celi. Linee guida alla certificazione dell'Università per stranieri di Perugia
libro di Grego Bolli Giuliana
Spiti M. Grazia
edizioni Guerra Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Itals. Didattica e linguistica dell'italiano come lingua straniera (2009). Vol. 21"