Il Balboni. Corso comunicativo di italiano per stranieri. Livello A2 - 9788820128104

di Balboni Paolo E. edito da BONACCI , 2016

Il Balboni. Corso comunicativo di italiano per stranieri. Livello A2: La tradizione: lezioni dal passo breve, organizzate secondo i tre momenti fondamentali di sviluppo dell'unità di apprendimento: comprensione, analisi e sintesi. Innovazione: la preminenza data alla comprensione orale, all'approccio induttivo, allo sviluppo lessicale.
Tradition: lessons from a short step, organized according to the three fundamental moments of development of the learning unit: understanding, analysis and synthesis. Innovation: the pre-eminence given to oral comprehension, inductive approach, lexical development.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Balboni. Corso comunicativo di italiano per stranieri. Livello A2"

Altri libri con autore: Balboni Paolo E.

Insegnare l'italiano lingua materna nelle società «liquide». Manuale di (auto)formazione per insegnanti di italiano libro di Balboni Paolo E.
edizioni UTET Università collana Glottodidattica

Fare educazione linguistica. Attività per l'educazione linguistica: italiano, lingue straniere e lingue classiche libro di Balboni Paolo E.
edizioni UTET Università collana Glottodidattica

Le sfide di Babele. Insegnare le lingue nelle società complesse libro di Balboni Paolo E.
Le sfide di Babele. Insegnare le lingue nelle società complesse
edizioni UTET Università collana Glottodidattica

Le «nuove» sfide di Babele. Insegnare le lingue nelle società «liquide». Manuale di (auto)formazione per insegnanti di lingue straniere libro di Balboni Paolo E.
edizioni UTET Università collana Glottodidattica
Storia italiana per stranieri. Dall'antica Roma ai giorni nostri libro di Balboni Paolo E.
Storia italiana per stranieri. Dall'antica Roma ai giorni nostri
edizioni Edizioni Edilingua

Letteratura italiana per stranieri. Storia, testi, analisi, attività. Livello B2-C2. Con CD-Audio libro di Balboni Paolo E.
edizioni Edizioni Edilingua