Cybercomunicazione e spazi pubblicitari. Elementi linguistici, eticopolitici, giuridici -
di Pio Baldelli Saverio Fortunato edito da Ursini
- € 18.08
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.08
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Cybercomunicazione e spazi pubblicitari. Elementi linguistici, eticopolitici, giuridici
- Autori : Pio Baldelli Saverio Fortunato
- Editore: Ursini
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Pubblicità Mass-media
- Pagine: 240
Cybercomunicazione e spazi pubblicitari. Elementi linguistici, eticopolitici, giuridici: Cybercomunicazione e spazi pubblicitari. Elementi linguistici, eticopolitici, giuridici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cybercomunicazione e spazi pubblicitari. Elementi linguistici, eticopolitici, giuridici"
€ 4.95
Se solo il mio cuore fosse pietra
libro di Marrone Titti
edizioni Feltrinelli collana Universale economica
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 4.95
-15%
La luce che è in noi
libro di Obama Michelle
edizioni Garzanti collana Elefanti big
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
-15%
Beach Read. Romanzo d'estate
libro di Henry Emily
edizioni HarperCollins Italia
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20
-20%
Dalla mia terra alla terra. Ediz. illustrata
libro di Salgado Sebastião
Francq Isabelle
edizioni Contrasto collana Varia
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 15.92
-15%
Destra e sinistra
libro di De Masi D. (cur.)
edizioni PaperFIRST collana Scuola di cittadinanza del Fatto Quotidiano
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
-15%
La crisi della civiltà
libro di Huizinga Johan
edizioni Pgreco
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cybercomunicazione e spazi pubblicitari. Elementi linguistici, eticopolitici, giuridici"