Il cambio di canale. I non giornali e le comunicazioni di massa - 9788885174313
di Benedetta Baldi Enrico Borello Laura Borello edito da Marco Valerio, 1996
- € 11.36
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 16.36
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il cambio di canale. I non giornali e le comunicazioni di massa
- Autori : Benedetta Baldi Enrico Borello Laura Borello
- Editore: Marco Valerio
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: Società
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8885174310
- ISBN-13: 9788885174313
Il cambio di canale. I non giornali e le comunicazioni di massa: Il cambio di canale. I non giornali e le comunicazioni di massa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cambio di canale. I non giornali e le comunicazioni di massa"
Minoresi amalfitani del settecento (1700). Persone mestieri chiese. Cognomi della costa d'Amalfi
libro di
edizioni ABE collana Cognomi del Lazio antico e della Campania
disponibilità immediata
€ 24.00
-15%
Montessori 2.0. Dalle attività di vita pratica al coding. Tanti giochi per allenare le intelligenze del tuo bambino. 5+ anni. Con 60 adesivi
libro di Franco B. (cur.)
edizioni Gribaudo collana Quid+
disponibilità immediata
€ 13.90
€ 11.82
-15%
Il Giappone a colori
libro di Imai Messina Laura
edizioni Einaudi collana Frontiere Einaudi
disponibilità immediata
€ 21.00
€ 17.85
-15%
E Gesù diventò Dio. L'esaltazione di un predicatore ebreo della Galilea. Ediz. integrale
libro di Ehrman Bart D.
edizioni Nessun dogma collana Varia
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Travel blogger. Con Atlante operativo. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2: L' UE e gli Stati d'Europa
libro di
edizioni Mondadori Education
disponibilità immediata
€ 21.90
-20%
La danza delle virgole
libro di Orsenna Erik
Bruno F. (cur.)
edizioni Salani collana Gl'istriciPiù
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 8.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cambio di canale. I non giornali e le comunicazioni di massa"