ricerca
avanzata

Penne digitali. Dalle agenzie ai blog: fare informazione nell'era di Internet - 9788885343337

di Carlo Baldi Roberto Zarriello edito da Centro Doc. Giornalistica, 2005

  • € 15.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Penne digitali. Dalle agenzie ai blog: fare informazione nell'era di Internet: Penne digitali. Dalle agenzie ai blog: fare informazione nell'era di Internet

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Penne digitali. Dalle agenzie ai blog: fare informazione nell'era di Internet"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Anni decisivi libro di Cacciari Massimo
Anni decisivi
libro di Cacciari Massimo 
edizioni Saletta dell'Uva
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
Le avventure dei ragazzi di San Felice libro di Correale Carmine
Le avventure dei ragazzi di San Felice
libro di Correale Carmine 
edizioni EIL Editrice Italia Letteraria collana I narratori della nuova Italia
disponibilità immediata
€ 13.50

-15%

White Mirror. Le serie tv nello specchio della letteratura libro di Anselmi Gian Mario
White Mirror. Le serie tv nello specchio della letteratura
libro di Anselmi Gian Mario 
edizioni Salerno collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Procreazione medicalmente assistita e interruzione volontaria della gravidanza: problematiche applicative e prospettive future libro di D'Amico M. (cur.) Liberali B. (cur.)
Procreazione medicalmente assistita e interruzione volontaria della gravidanza: problematiche applicative e prospettive future
libro di D'Amico M. (cur.)  Liberali B. (cur.) 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
disponibilità immediata
€ 31.00
Vi racconto l'Orlando furioso libro di Calzone Sergio
Vi racconto l'Orlando furioso
libro di Calzone Sergio 
edizioni Medusa Editrice
disponibilità immediata
€ 10.00

-15%

The woman in me. Ediz. italiana libro di Spears Britney
The woman in me. Ediz. italiana
libro di Spears Britney 
edizioni Longanesi collana Nuovo Cammeo
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Penne digitali. Dalle agenzie ai blog: fare informazione nell'era di Internet"