ricerca
avanzata

Il linguaggio della pubblicità. Le fantaparole - 9788871441191

di Massimo Baldini edito da Armando Editore, 1996

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il linguaggio della pubblicità. Le fantaparole: Il linguaggio della pubblicità. Le fantaparole

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il linguaggio della pubblicità. Le fantaparole"

Altri libri con autore: Baldini Massimo

-5%

Karl Popper e Sherlock Holmes. L'epistemologo, il detective, il medico, lo storico e lo scienziato libro di Baldini Massimo
Karl Popper e Sherlock Holmes. L'epistemologo, il detective, il medico, lo storico e lo scienziato
libro di Baldini Massimo 
edizioni Armando Editore collana Temi del nostro tempo
€ 14.00
€ 13.30

-5%

La storia dell'amicizia libro di Baldini Massimo
La storia dell'amicizia
libro di Baldini Massimo 
edizioni Armando Editore collana Temi del nostro tempo
€ 15.00
€ 14.25
La casa degli italiani libro di Baldini Massimo
La casa degli italiani
libro di Baldini Massimo 
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
€ 13.00

-5%

Elogio del silenzio e della parola. I filosofi, i mistici e i poeti libro di Baldini Massimo
Elogio del silenzio e della parola. I filosofi, i mistici e i poeti
libro di Baldini Massimo 
edizioni Rubbettino collana Saggi
€ 26.00
€ 24.70

-5%

L'invenzione della moda. Le teorie, gli stilisti, la storia libro di Baldini Massimo
L'invenzione della moda. Le teorie, gli stilisti, la storia
libro di Baldini Massimo 
edizioni Armando Editore
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Elogio dell'oscurità e della chiarezza libro di Baldini Massimo
Elogio dell'oscurità e della chiarezza
libro di Baldini Massimo 
edizioni Armando Editore collana I linguaggi della comunicazione
€ 15.00
€ 14.25
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il linguaggio della pubblicità. Le fantaparole"