- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubbliche relazioni
- >
- L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti
L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti - 9788846472441
di Stefano Balducci edito da Franco Angeli, 2007
- € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti
- Autore: Stefano Balducci
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cultura della comunicazione , Nr. 18
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Sport Comunicazione
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846472446
- ISBN-13: 9788846472441
L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti: Quale comunicazione per quale sport. Sono i media che hanno trasformato lo sport o lo sport ha trasformato i media? Dal rapporto tra questi due elementi che hanno originato e ridefinito molteplici aspetti della vita sociale e della mediazione operata da attori, protagonisti e professionisti del settore, nasce la comunicazione sportiva. Questo testo si propone di analizzarne le caratteristiche principali: dove nasce, quali elementi teorici e di riferimento, quali linguaggi, quali metodologie e strumenti e quali pratici indirizzi e suggerimenti sulla base di un'esperienza diretta maturata sul campo e vissuta quotidianamente.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti"
Il viaggio della cominicazione. Mezzi e strumenti nel tempo
libro di Balducci Stefano
edizioni Marchesi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti"