ricerca
avanzata

L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti - 9788846472441

di Stefano Balducci edito da Franco Angeli, 2007

  • € 21.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti: Quale comunicazione per quale sport. Sono i media che hanno trasformato lo sport o lo sport ha trasformato i media? Dal rapporto tra questi due elementi che hanno originato e ridefinito molteplici aspetti della vita sociale e della mediazione operata da attori, protagonisti e professionisti del settore, nasce la comunicazione sportiva. Questo testo si propone di analizzarne le caratteristiche principali: dove nasce, quali elementi teorici e di riferimento, quali linguaggi, quali metodologie e strumenti e quali pratici indirizzi e suggerimenti sulla base di un'esperienza diretta maturata sul campo e vissuta quotidianamente.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti"

Altri libri con autore: Balducci Stefano
Il viaggio della cominicazione. Mezzi e strumenti nel tempo libro di Balducci Stefano
Il viaggio della cominicazione. Mezzi e strumenti nel tempo
libro di Balducci Stefano 
edizioni Marchesi
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti"