ricerca
avanzata

Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali - 9788808060754

di Bruno Ballardini Giovanna Colli Giuliano Pietroni edito da Zanichelli, 2007

  • € 24.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali: Volume unico,

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Qualcosa c'inventeremo libro di Scianna Giorgio
Qualcosa c'inventeremo
libro di Scianna Giorgio 
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 12.50
€ 10.63

-15%

Notturno libico libro di Genah Raffaele
Notturno libico
libro di Genah Raffaele 
edizioni Solferino
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 14.03

-20%

Tecnica della psicoanalisi libro di Freud Sigmund Luserna E. (cur.) Musatti C. L. (cur.)
Tecnica della psicoanalisi
libro di Freud Sigmund  Luserna E. (cur.)  Musatti C. L. (cur.) 
edizioni Bollati Boringhieri collana Biblioteca Bollati Boringhieri
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 8.80

-15%

Bisbiglia fa centro. Ariol. Vol. 5 libro di Guibert Emmanuel Boutavant Marc
Bisbiglia fa centro. Ariol. Vol. 5
libro di Guibert Emmanuel  Boutavant Marc 
edizioni Becco Giallo collana Ariol
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 11.05

-15%

Buonanotte giungla. Ediz. a colori libro
Buonanotte giungla. Ediz. a colori
libro di 
edizioni La Coccinella collana I dormiglioni
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 8.42
Fiabe tra le foglie libro di Moioli Nino
Fiabe tra le foglie
libro di Moioli Nino 
edizioni Marna collana Il cantastorie
disponibilità immediata
€ 6.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali"