Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali - 9788808060754
di Bruno Ballardini Giovanna Colli Giuliano Pietroni edito da Zanichelli, 2007
- € 24.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali
- Autori : Bruno Ballardini Giovanna Colli Giuliano Pietroni
- Editore: Zanichelli
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: TECNICA PUBBLICITARIA
- Pagine: 304
- ISBN-10: 8808060756
- ISBN-13: 9788808060754
Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali: Volume unico,
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali"
-15%
Qualcosa c'inventeremo
libro di Scianna Giorgio
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 12.50
€ 10.63
-15%
Notturno libico
libro di Genah Raffaele
edizioni Solferino
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 14.03
-20%
Tecnica della psicoanalisi
libro di Freud Sigmund
Luserna E. (cur.)
Musatti C. L. (cur.)
edizioni Bollati Boringhieri collana Biblioteca Bollati Boringhieri
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 8.80
-15%
Bisbiglia fa centro. Ariol. Vol. 5
libro di Guibert Emmanuel
Boutavant Marc
edizioni Becco Giallo collana Ariol
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 11.05
-15%
Buonanotte giungla. Ediz. a colori
libro di
edizioni La Coccinella collana I dormiglioni
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 8.42
Fiabe tra le foglie
libro di Moioli Nino
edizioni Marna collana Il cantastorie
disponibilità immediata
€ 6.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali"