Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali - 9788889140574
di Bruno Ballardini Giovanna Colli Giuliano Pietroni edito da Zanichelli, 2007
- € 22.20
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali
- Autori : Bruno Ballardini Giovanna Colli Giuliano Pietroni
- Editore: Zanichelli
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 304
- ISBN-10: 8889140577
- ISBN-13: 9788889140574
Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali: Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali"
Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per la 3ª classe degli Ist. professionali indirizzo grafica pubblicitaria
libro di Ballardini Bruno
Colli Giovanna
Pietroni Giuliano
edizioni Zanichelli
€ 21.40
-15%
Una madre lo sa. Tutte le ombre dell'amore perfetto
libro di De Gregorio Concita
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 9.35
Armed girl's machiavellism. Vol. 8
libro di Kurokami Yuya
edizioni Edizioni BD collana J-POP
disponibilità immediata
€ 5.90
Il sabotaggio barocco. L'avanguardia permanente. Vol. 4
libro di
edizioni Terra del Fuoco / Lab-Oratorio Poietico
disponibilità immediata
€ 20.00
-15%
Uzbekistan
libro di
edizioni Editoriale Domus collana Meridiani
disponibilità immediata
€ 6.20
€ 5.27
-15%
Dizionario di tedesco tecnico. Tedesco-italiano, italiano-tedesco-Dizionario delle parole nuove del tedesco tecnico
libro di Marolli Giorgio
Guarnieri Orazio
edizioni Garzanti Linguistica collana I grandi dizionari
disponibilità immediata
€ 98.50
€ 83.73
Goals. 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili
libro di Vialli Gianluca
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers open
disponibilità immediata
€ 12.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali"