ricerca
avanzata

Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali - 9788889140574

di Bruno Ballardini Giovanna Colli Giuliano Pietroni edito da Zanichelli, 2007

  • € 22.20

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali: Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali"

Altri libri con autore: Ballardini Bruno - Colli Giovanna - Pietroni Giuliano
Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per la 3ª classe degli Ist. professionali indirizzo grafica pubblicitaria libro di Ballardini Bruno Colli Giovanna Pietroni Giuliano
Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per la 3ª classe degli Ist. professionali indirizzo grafica pubblicitaria
libro di Ballardini Bruno  Colli Giovanna  Pietroni Giuliano 
edizioni Zanichelli
€ 21.40
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Design for Obama. Ediz. italiana, spagnola e portoghese libro di Lee S. (cur.) Perry-Zucker A. (cur.)
Design for Obama. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
libro di Lee S. (cur.)  Perry-Zucker A. (cur.) 
edizioni Taschen collana Varia
disponibilità immediata
€ 20.00
L'eliminazione del bromuro di metile per la disinfestazione di industrie alimentari e strutture libro di Süss Luciano Corticelli Carla
L'eliminazione del bromuro di metile per la disinfestazione di industrie alimentari e strutture
libro di Süss Luciano  Corticelli Carla 
edizioni in.edit
disponibilità immediata
€ 4.50
Tecnologia e disabilità. Pedagogia speciale e tecnologie per un'inclusione possibile libro di Carruba Maria Concetta
Tecnologia e disabilità. Pedagogia speciale e tecnologie per un'inclusione possibile
libro di Carruba Maria Concetta 
edizioni Pensa Multimedia collana Radici e futuro
disponibilità immediata
€ 24.00

-5%

Due o tre cose che mi sono capitate. Gli incontri di una vita libro di De Sica Christian
Due o tre cose che mi sono capitate. Gli incontri di una vita
libro di De Sica Christian 
edizioni Sperling & Kupfer collana Varia
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Il mondo secondo Karl libro di Mauriès Patrick
Il mondo secondo Karl
libro di Mauriès Patrick 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

L'arte di ottenere ragione libro di Schopenhauer Arthur
L'arte di ottenere ragione
libro di Schopenhauer Arthur 
edizioni Newton Compton Editori collana I MiniMammut
disponibilità immediata
€ 4.90
€ 4.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali"