ricerca
avanzata

Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing - 9788887765151

di Bruno Ballardini edito da Minimum Fax, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing: Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing"

Altri libri con autore: Ballardini Bruno

-15%

ISIS®. Il marketing dell'Apocalisse libro di Ballardini Bruno
ISIS®. Il marketing dell'Apocalisse
libro di Ballardini Bruno 
edizioni Baldini + Castoldi collana I saggi
€ 17.00
€ 14.45

-15%

Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing libro di Ballardini Bruno
Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing
libro di Ballardini Bruno 
edizioni Minimum Fax collana Indi
€ 15.00
€ 12.75

-55%

Lo zen e l'arte di aprire una porta aperta libro di Ballardini Bruno
Lo zen e l'arte di aprire una porta aperta
libro di Ballardini Bruno 
edizioni Piemme
€ 17.50
€ 7.88

-15%

Contro lo sport (a favore dell'ozio) libro di Ballardini Bruno
Contro lo sport (a favore dell'ozio)
libro di Ballardini Bruno 
edizioni Baldini + Castoldi collana I saggi
€ 15.00
€ 12.75

-55%

Leader come Francesco. Perché il papa è un genio del marketing libro di Ballardini Bruno
Leader come Francesco. Perché il papa è un genio del marketing
libro di Ballardini Bruno 
edizioni Piemme
€ 13.50
€ 6.08

-15%

La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica libro di Ballardini Bruno
La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica
libro di Ballardini Bruno 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 16.00
€ 13.60
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Due papi. I miei ricordi con Benedetto XVI e Francesco libro di Herranz Julian
Due papi. I miei ricordi con Benedetto XVI e Francesco
libro di Herranz Julian 
edizioni Piemme collana Saggistica Religiosa
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 18.70

-5%

Wann und wie man sich an die Apostoliche Pönitentiarie wendet libro di Encina Commentz Carlos
Wann und wie man sich an die Apostoliche Pönitentiarie wendet
libro di Encina Commentz Carlos 
edizioni Libreria Editrice Vaticana
disponibilità immediata
€ 4.00
€ 3.80

-15%

Pensieri sulla «Nuova evangelizzazione» libro di Neri Umberto
Pensieri sulla «Nuova evangelizzazione»
libro di Neri Umberto 
edizioni AVE collana Le tessere e il mosaico
disponibilità immediata
€ 5.50
€ 4.68

-5%

Haurietis aquas. Lettera enciclica di Pio XII sul Culto al Cuore di Gesù libro di Pio XII
Haurietis aquas. Lettera enciclica di Pio XII sul Culto al Cuore di Gesù
libro di Pio XII 
edizioni Apostolato della Preghiera collana Documenti del Magistero
disponibilità immediata
€ 4.00
€ 3.80
La 'Bolla sabatina'. Ambiente - testo - tempo libro di Saggi Ludovico
La 'Bolla sabatina'. Ambiente - testo - tempo
libro di Saggi Ludovico 
edizioni Edizioni Carmelitane
disponibilità immediata
€ 7.00

-5%

Verso la Scuola di Barbiana. L'esperienza pastorale ed educativa di don Lorenzo Milani a S. Donato di Calenzano libro di Simeone Domenico
Verso la Scuola di Barbiana. L'esperienza pastorale ed educativa di don Lorenzo Milani a S. Donato di Calenzano
libro di Simeone Domenico 
edizioni Gabrielli Editori collana Educatori/Formatori
disponibilità immediata
€ 15.49
€ 14.72

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing"