ricerca
avanzata

La morte della pubblicità - 9788882100957

di Bruno Ballardini edito da Castelvecchi, 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La morte della pubblicità: La morte della pubblicità

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La morte della pubblicità"

Sono disponibili anche queste edizioni di

-15%

La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica libro di Ballardini Bruno
La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica
Ballardini Bruno
edizioni Lupetti
Comunicazione. Teorie e tecniche
, 2012
€ 16.00
€ 13.60
Altri libri con autore: Ballardini Bruno

-15%

ISIS®. Il marketing dell'Apocalisse libro di Ballardini Bruno
ISIS®. Il marketing dell'Apocalisse
libro di Ballardini Bruno 
edizioni Baldini + Castoldi collana I saggi
€ 17.00
€ 14.45

-15%

Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing libro di Ballardini Bruno
Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing
libro di Ballardini Bruno 
edizioni Minimum Fax collana Indi
€ 15.00
€ 12.75

-55%

Lo zen e l'arte di aprire una porta aperta libro di Ballardini Bruno
Lo zen e l'arte di aprire una porta aperta
libro di Ballardini Bruno 
edizioni Piemme
€ 17.50
€ 7.88

-15%

Contro lo sport (a favore dell'ozio) libro di Ballardini Bruno
Contro lo sport (a favore dell'ozio)
libro di Ballardini Bruno 
edizioni Baldini + Castoldi collana I saggi
€ 15.00
€ 12.75

-55%

Leader come Francesco. Perché il papa è un genio del marketing libro di Ballardini Bruno
Leader come Francesco. Perché il papa è un genio del marketing
libro di Ballardini Bruno 
edizioni Piemme
€ 13.50
€ 6.08

-15%

La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica libro di Ballardini Bruno
La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica
libro di Ballardini Bruno 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 16.00
€ 13.60
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La morte della pubblicità"