- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica
La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica - 9788886232241
di Bruno Ballardini edito da Castelvecchi, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica
- Autore: Bruno Ballardini
- Editore: Castelvecchi
- Collana: Contatti , Nr. 17
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8886232241
- ISBN-13: 9788886232241
La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica: La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica"
-5%
La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica
Ballardini Bruno
edizioni Lupetti
Comunicazione. Teorie e tecniche
, 2012
€ 16.00
€ 15.20
Il mio nome è Sun Tzu
libro di Ballardini Bruno
edizioni Compagnia Editoriale Aliberti collana Zygmunt
in pubblicazione
€ 17.00
-5%
ISIS®. Il marketing dell'Apocalisse
libro di Ballardini Bruno
edizioni Baldini + Castoldi collana I saggi
€ 17.00
€ 16.15
-5%
Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing
libro di Ballardini Bruno
edizioni Minimum Fax collana Indi
€ 15.00
€ 14.25
-55%
Lo zen e l'arte di aprire una porta aperta
libro di Ballardini Bruno
edizioni Piemme
€ 17.50
€ 7.88
-5%
Contro lo sport (a favore dell'ozio)
libro di Ballardini Bruno
edizioni Baldini + Castoldi collana I saggi
€ 15.00
€ 14.25
-55%
Leader come Francesco. Perché il papa è un genio del marketing
libro di Ballardini Bruno
edizioni Piemme
€ 13.50
€ 6.08
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica"