Marco che si mangia le parole. La comunicazione in famiglia - 9788892242579

di Luigi Ballerini Ballerini Anna M. edito da San Paolo Edizioni, 2023

Marco che si mangia le parole. La comunicazione in famiglia: "Marco che si mangia le parole" è un libro prezioso dedicato alla comunicazione in famiglia; fa parte della serie Parole di famiglia, ideata per aiutare i genitori nella loro vita quotidiana. Come scrivono Anna Maria e Luigi Ballerini: "Questo non è un libro medicina e nemmeno un trattato, ma un agile testo che ambisce a risultare di aiuto a noi genitori. Ossia un libro per rimetterci in moto, al lavoro, per renderci protagonisti della desiderata ripresa. La narrazione è pensata per noi adulti. Ha lo scopo di metterci in una diversa prospettiva, di attivare ricordi e sensazioni, di provare a guardare le cose dal punto di vista del bambino. Poi, l'approfondimento: riflessioni, idee, proposte che provano ad analizzare la questione, a capirla meglio e a trovare delle possibili soluzioni per vivere meglio in famiglia e fuori-.

Promozione Il libro "Marco che si mangia le parole. La comunicazione in famiglia" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marco che si mangia le parole. La comunicazione in famiglia"

Altri libri con autore: Ballerini Luigi; Ballerini Anna M.

Mattia e la testa fra le nuvole. Come rafforzare la fiducia dei ragazzi libro di Ballerini Luigi Ballerini Anna M.
Mattia e la testa fra le nuvole. Come rafforzare la fiducia dei ragazzi
edizioni San Paolo Edizioni collana Progetto famiglia

Filippo e la famiglia che va a rotoli. Come cambia la coppia con l'arrivo dei figli libro di Ballerini Luigi Ballerini Anna M.
edizioni San Paolo Edizioni collana Progetto famiglia

Paola e la maestra con un diavolo per capello. La scuola e le piccole ansie da superare libro di Ballerini Luigi Ballerini Anna M.
edizioni San Paolo Edizioni collana Progetto famiglia

Antonio e la mamma a pezzi. Anche mamma e papà possono essere in difficoltà libro di Ballerini Luigi Ballerini Anna M.
Antonio e la mamma a pezzi. Anche mamma e papà possono essere in difficoltà
edizioni San Paolo Edizioni collana Progetto famiglia

Francesca e Martina prendono il sole. Come trovare un equilibrio lavoro-famiglia libro di Ballerini Luigi Ballerini Anna M.