- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Innovare e competere con le ICT. Il ruolo delle tecnologie dell'informazione...
Innovare e competere con le ICT. Il ruolo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nella crescita delle PMI - 9788883637896
di Raffaello Balocco Stefano Mainetti Andrea Rangone edito da Il Sole 24 Ore, 2006
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Innovare e competere con le ICT. Il ruolo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nella crescita delle PMI
- Autori : Raffaello Balocco Stefano Mainetti Andrea Rangone
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Gestione d'impresa e innovazione
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Comunicazione d'impresa Informatica aziendale
- Pagine: XI-177
- ISBN-10: 8883637895
- ISBN-13: 9788883637896
Innovare e competere con le ICT. Il ruolo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nella crescita delle PMI: E ormai da anni che si discute sul ruolo che le tecnologie dell'informazione e della comunicazione (Information and communication technologies o più semplicemente Ict) possono svolgere per contribuire ad aumentare il livello di competitività delle piccole e medie imprese italiane. Le Ict, infatti, troppo spessa delegate al personale "tecnico" interno o esterno all'impresa (consulenti e fornitori di soluzioni e servizi Ict), rappresentano una potente leva gestionale e possono diventare un'importante fonte di innovazione e di vantaggio competitivo. Ma, concretamente, quali sono le scelte organizzative che l'imprenditore o i manager devono prendere per utilizzare efficacemente tali tecnologie in chiave strategica? Come comprendere la potenzialità e i limiti del proprio sistema informativo? Quali sono le concrete opportunità offerte dalle diverse tecnologie e applicazioni?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovare e competere con le ICT. Il ruolo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nella crescita delle PMI"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovare e competere con le ICT. Il ruolo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nella crescita delle PMI"