Banche, clienti e tecnologia - 9788823802766
Un libro edito da EGEA, 1994
- Prezzo di Copertina: € 33.00
- € 38.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Banche, clienti e tecnologia
- Editore: EGEA
- Collana: Atti e monografie
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: X-329
- Curatore: Ruozi R.; Filotto U.
- ISBN-10: 8823802768
- ISBN-13: 9788823802766
La tecnologiadi interfaccia cliente; I bisogni e 'atteggiamentodela clientela; Gli atteggiamentidel personale e e politichedele banche; a situazione al'estero; Considerazioni conclusive. In appendice: Questionario: 'innovazione tecnologica nei servizi bancari. 'impatto sule banche; Questionario cliente; Questionario operatore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Banche, clienti e tecnologia"
-5%
L'ombra dello Shogun. Le cronache dell'acero e del ciliegio. Vol. 3
libro di Monceaux Camille
edizioni L'Ippocampo collana Ragazzi - le cronache dell'ace ro e del ciliegio
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
-5%
Il cannocchiale d'Ambra. Queste oscure materie. Vol. 3
libro di Pullman Philip
edizioni TEA collana Storie infinite TEA
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Sulla vocazione politica della filosofia
libro di Di Cesare Donatella
edizioni Bollati Boringhieri collana Temi
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Il mio piccolo Mozart. Libro sonoro
libro di Collet Emile
edizioni Gallucci collana Classici sonori
disponibilità immediata
€ 12.50
-5%
Liberi come la neve
libro di Nardi Rita
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Il visconte che mi amava. Serie Bridgerton. Vol. 2
libro di Quinn Julia
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers flame
disponibilità immediata
€ 14.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Banche, clienti e tecnologia"
La tecnologiadi interfaccia cliente; I bisogni e 'atteggiamentodela clientela; Gli atteggiamentidel personale e e politichedele banche; a situazione al'estero; Considerazioni conclusive. In appendice: Questionario: 'innovazione tecnologica nei servizi bancari. 'impatto sule banche; Questionario cliente; Questionario operatore.