- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio
Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio - 9788833596839
di Giovanna Bandiera Sofia Bellamio edito da libreriauniversitaria.it, 2024
- € 18.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 26.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio
- Autori : Giovanna Bandiera Sofia Bellamio
- Editore: libreriauniversitaria.it
- Collana: Comunicazione, advertising e marketing
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 256
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8833596834
- ISBN-13: 9788833596839
Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio: È facile subire il fascino della pubblicità. Sin dai suoi primissimi giorni ha cercato l'attenzione delle persone, e ancora oggi si ritaglia i suoi spazi nel nostro tempo. Lo fa ogni volta che ci intratteniamo davanti alla TV, che ci rilassiamo con i nostri smartphone, che camminiamo con il naso all'insù. A volte ci disturba, a volte ci diverte, altre volte ci aiuta a risolvere un problema, altre ancora si fa ricordare. In fin dei conti, la pubblicità è sempre lì a svolgere il suo scopo: catturare la nostra attenzione. C'è un altro modo, però, in cui si può rimanere affascinati dalla pubblicità, ben prima che qualcuno la crei, prima ancora che qualcuno la commissioni. Studiare la pubblicità e le sue dinamiche può farcene innamorare al punto da farne un mestiere. Questo libro si rivolge a chiunque sia in qualche modo attratto dal mondo dell'advertising, per fornire tutti gli elementi utili a fare di una curiosità una passione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio"
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio"